guasto Anomalia sistemi vari; anomalia vibrazione volante.

Adrilui

Utente
Registrato
28 Mar 2021
Messaggi
52
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
3000 km è uscito per qualche secondo il messaggio di errore vibrazione volante...settimana prossima porto auto in conce per un richiamo e farò presente anche questo errore , il problema è che tra una settimana parto, speriamo bene..
 

Carlotuc

Nuovo utente
Registrato
27 Nov 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 2021
Buonasera, volevo sapere se l'anomalia del della vibrazione al volante è stata risolta...mi si è presentato lo stesso problema...grazie a chi mi risponderà
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Buonasera, volevo sapere se l'anomalia del della vibrazione al volante è stata risolta...mi si è presentato lo stesso problema...grazie a chi mi risponderà

Segnalalo in officina, vedrai che ti sostituiscono il motorino della vibrazione.
 

MarkOne

Utente
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
20
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson Hybrid XLINE
Io sono stato uno dei primi ad avere il problema, vibrazione volante dopo vari tentativi di aggiornamenti da parte della casa, mi hanno cambiato la fibra con applicato una specie di sensore o amplificatore che genera la vibrazione, ma dopo un paio di settimane si è ripresentato una volta. Poi il richiamo con lettera raccomandata (come tanti), mi hanno fatto l'ennesimo aggiornamento e dalla prima settimana di settembre non si è più ripresentato il problema. Certo e passato del tempo, è il prezzo da pagare per avere uno dei primissimi modelli usciti a marzo.
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
Salve a tutti, quest'oggi scendo in macchina tanto per dare una spolverata veloce agli interni della mia Xline ibrida. Prima di lasciarla voglio accendere il quadro, non chiedetemi il perché... forse sesto senso. Quindi gingle di benvenuto, animazione sui cluster, e poi la sequela di warning!
- controllare sistemi sicurezza anteriori
- controllare sistema LKA (mantenimento corsia)
- controllare sistema SLW (avviso limite di velocità)
- controllare sistema HBA (abbaglianti automatici)
- controllare sistema DAW (stanchezza conducente)
A questa sequela di avvisi ho fatto seguire una mia personale sequela che vi risparmio :mad:
Spento e riacceso più volte l'auto non cambia nulla... warning su warning.
Tutto ciò che riguarda questi sistemi, se entro nelle impostazioni del veicolo, non è cliccabile.
Lunedì chiamerò in officina, seguiranno info. Qualcuno ha consigli in merito?
ciao anche a me questa mattina mi e successo con in piu finstrini che non si aprivano piu' freccie non funzionanti macchina dovuta aprire con chiave mi sono recato al conce e a 2 km dallo stesso dopo 25 km si sono tolti tutti gli allarmi e il tipo mi ha detto che non poteva fare nulla che anche se attaccava il compiuter non avrebbe piu' visto la causa la macchina ha 3000 km cosa devo fare secondo voi????
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
ciao anche a me questa mattina mi e successo con in piu finstrini che non si aprivano piu' freccie non funzionanti macchina dovuta aprire con chiave mi sono recato al conce e a 2 km dallo stesso dopo 25 km si sono tolti tutti gli allarmi e il tipo mi ha detto che non poteva fare nulla che anche se attaccava il compiuter non avrebbe piu' visto la causa la macchina ha 3000 km cosa devo fare secondo voi????
tutti quegli allarmi mi ricordano tanto i problemi che ho avuto alla mia i20(x fortuna ora risolti dopo 2 mesi)
leggi qui dal post #10 https://www.hyundai-club.eu/threads...ori-disattivati-e-relative-spie-accese.31009/
quando ci sono anomalie se riesci scatta subito foto o fai filmato cosi lo fai vedere al conce.
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
Ecco cosa fa stamattina di nuovo
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
ho fatto un video ma non riesco a caricarlo mi dice sempre file troppo grosso anche se l ho compresso come faccio?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ho fatto un video ma non riesco a caricarlo mi dice sempre file troppo grosso anche se l ho compresso come faccio?
Devi caricare il video su YouTube o altri e poi inserire il link.
Ovviamente il video non deve avere limitazioni di visualizzazione.
1638612913904.png
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
ciao anche a me questa mattina mi e successo con in piu finstrini che non si aprivano piu' freccie non funzionanti macchina dovuta aprire con chiave mi sono recato al conce e a 2 km dallo stesso dopo 25 km si sono tolti tutti gli allarmi e il tipo mi ha detto che non poteva fare nulla che anche se attaccava il compiuter non avrebbe piu' visto la causa la macchina ha 3000 km cosa devo fare secondo voi????
I sintomi che hai postato sono quelli della batteria scarica. Era per caso passato un poco di tempo dall'ultimo utilizzo? E l'auto é rimasta al freddo per alcuni ngiorni non utilizzata? provo a indovinare

Dopo un poco di strada la batteria si ricarica e tutto si resetta

il video non lo apro perché mi chiede delle verifiche che non voglio fare
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
I sintomi che hai postato sono quelli della batteria scarica. Era per caso passato un poco di tempo dall'ultimo utilizzo? E l'auto é rimasta al freddo per alcuni ngiorni non utilizzata? provo a indovinare

Dopo un poco di strada la batteria si ricarica e tutto si resetta

il video non lo apro perché mi chiede delle verifiche che non voglio fare
io lavoro di notte e tutte le due volte mi e successo dopo 20 minuti che andavo ma la batteria che dici e quella di servizio ???? o dell ibrido ?
Devi caricare il video su YouTube o altri e poi inserire il link.
Ovviamente il video non deve avere limitazioni di visualizzazione.
Vedi l'allegato 42834
ok grazie
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
il video non lo apro perché mi chiede delle verifiche che non voglio fare
L’ho visto, ma non aggiunge nulla a quanto ha già descritto @Lobone; in fondo viene chiesto solo di autenticarsi su YT.
Come ho scritto prima, non devono esserci limitazioni di sorta nelle impostazioni di visualizzazione dei video.
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
prova cosi'
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Direi che resta solo da passare in assistenza per un check-up completo
 

Lobone

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
Direi che resta solo da passare in assistenza per un check-up completo
ieri sono arrivato in assistenza e aveva smesso di farlo e purtroppo non hanno fatto nulla dicendomi che se collegavano il compiuter non si vedeva piu' niente
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
scusami .e dopo aver visto il video,nn hanno detto nulla?
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
Salve non so se è la sezione giusta ma oggi l auto dopo un breve tragitto di venti minuti mi ha segnalato di fermarmi per una sosta per la stanchezza ...qualcuno sa su che base di attiva questo segnale ? Perché il tempo di guida era

veramente breve.
 
Alto Basso