Anomalia stereo ix20

paolomo

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Buonasera,
ho un problema con lo stereo della mia ix20 (modello comprensivo di navigatore).
L'anomalia è cominciata dal navigatore in cui diverse settimane cominciarono a sparire tutti i PDI (i punti di interessi) che avevo inserito manualmente (indirizzi di parenti e conoscenti).
Successivamente tutto il sistema audio non è più controllabile, all'accensione appare soltanto il logo Hyundai e si sente la stazione radio sintonizzata, dopodiché non si può né cambiare stazione né andare negli altri menù dello stereo, per cui il navigatore non funziona, il Bluetooth non funziona, e lo stereo non funziona se non per quell'unica stazione sintonizzata. Ovviamente sullo schermo resta per tutto il tempo il logo Hyundai.
Sono stato in un'officina Hyundai per altri motivi (sprovvista di elettrauto) dove però a detta loro è rotto e l'unica alternativa è ricomprarlo al modico prezzo di 1.200€.
A me sembrerebbe un problema software ma quelli non credo possano risolversi tramite un elettrauto generico.
Avete soluzioni da propormi?
Grazie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao, visto che e` bloccata, proverei con un reset, scollegandola e ricollegandola alla tensione.se nel frontale c'e` il classico foro di reset , tanto meglio.
 

GiacomoIX20

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 diesel xpossible
Se l'auto è in garanzia te lo devono cambiare! A me era andato fuori uso, sono andato in un'officina (AUTORIZZATA) e dopo 3 giorni il pezzo è arrivato e me lo hanno cambiato gratis...la garanzia dei navigatori è di 3 anni per i modelli xpossible. Devi cmq chiedere se il tuo allestimento prevede questo cambio gratuito in garanzia, perchè a quanto ne so alcuni navigatori sono pioneer e per risolvere il problema te la devi vedere con la pioneer
 

leo741

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Buonasera,
ho un problema con lo stereo della mia ix20 (modello comprensivo di navigatore).
L'anomalia è cominciata dal navigatore in cui diverse settimane cominciarono a sparire tutti i PDI (i punti di interessi) che avevo inserito manualmente (indirizzi di parenti e conoscenti).
Successivamente tutto il sistema audio non è più controllabile, all'accensione appare soltanto il logo Hyundai e si sente la stazione radio sintonizzata, dopodiché non si può né cambiare stazione né andare negli altri menù dello stereo, per cui il navigatore non funziona, il Bluetooth non funziona, e lo stereo non funziona se non per quell'unica stazione sintonizzata. Ovviamente sullo schermo resta per tutto il tempo il logo Hyundai.
Sono stato in un'officina Hyundai per altri motivi (sprovvista di elettrauto) dove però a detta loro è rotto e l'unica alternativa è ricomprarlo al modico prezzo di 1.200€.
A me sembrerebbe un problema software ma quelli non credo possano risolversi tramite un elettrauto generico.
Avete soluzioni da propormi?
Grazie.
ciao ho lo stesso tuo problema , bolevo sapere come hai risolto se te lo ricordi. grazie Raffaele
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Dal 2016...avrà cambiato macchina...comunque le soluzioni sono poche: provare a farselo cambiare se in garanzia; smontarlo e smanettarci un po' attaccandoci una tastiera; sostituirlo scegliendo ae rimetterne uno identico o altro...
 
Alto Basso