Antenna Hyundai i10

froggy90

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Salve a tutti!
Scusate se irrompo nel vosto spazio non appena essermi registrato ma ho un problema e vorrei un vostro consiglio.
Stamattina mi sono accortp che mi hanno rubato il palo dell'antenna.. ad un primo controllo mi pare che abbiano staccato "soltanto" il pezzo senza danneggiare la base. La domanda che volevo porvi è questa: secondo voi quanto mi costa acquistarne una nuova? Domani mattina chiamerò l'autofficina autorizzata Hyundai per vedere se loro possono vendermene una nuova e originale ma nel frattempo ho provato a fare alcune ricerche su internet senza trovare alcuna indicazione in merito a quanto potrebbe venire a costarmi questa operazione!
Ho visto che il costo di antenne compatibili è veramente irrisorio ma avendo l'auto da soli sette mesi vorrei procurarmi il pezzo orginale.
Chiedo a voi quindi..

Grazie in anticipo!
 

enzo.73

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i10 login
io non mi starei a sfasciare la testa riprendendo quella originale... starei su una after market....
il mio conce mi ha messo in guardia dicendo che sono molto gettonate e di staccarla quando scendo dall'auto.. ti pare che possa vivere così? se me la rubano amen.... ma di sicuro non la riprenderei originale ;)
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
738
Punteggio reazioni
624
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Punto debole, l'antenna svitabile. Io ci ho messo del frenafiletti, almeno non viene via così facile, facile e se ci devi armeggiare dietro magari rischi di essere visto. Se però la lasci fuori di notte anche il frenafiletti serve poco.
Per il ricambio originale dovresti essere sui 30/35€ (solo il pezzo svitabile).
 
Alto Basso