1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antenna per tv

Discussione in 'AUDIO - DVD - NAVIGAZIONE' iniziata da Zotto, 19 Ott 2007.

1. Zotto

Zotto Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Salve, chiedo qui a Poldo ma è una domanda generale:
    sono prossimo a mettere un tv dvd doppio din nell'alloggiamento radio della mia Sonica dove al momento c'è una Alpine single din, e l'apparecchio che metterò ha 2 ingressi per antenna tv diversity, qualcuno di voi mi sa dire se è necessario mettere 1 o 2 antenne preamplificate o basta collegare 2 antenne standard non amplificate?

2. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Eilà buona sera,allora per la ricezione tv ti consiglio quelle amplificate per avere una ricezione migliore seno nn vedi nulla..e cmq leggi bene le istruzioni perche a seconda dell'autoradio dovresti gia avere nella confezione 1/2 antenne.
    Se ne hai una devi metterla daventi sul vetro,se sono 2 vanno posizionate sui vetri posteriori...

3. Zotto

Zotto Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Grazie, molto gentile e veloce nel rispondere :) La radio ha 2 ingressi per le antenne , anche se nel libretto dice che se se ne mette una sola va nell'ingresso 1, però nella confezione le antenne non ci sono, se mi dici che è d'obbligo averle amplificate vedrò.. poi a cose fatte posterò una foto di come è uscito il lavoro, per ora giro con quella fornita di serie:
    http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=1233648874&size=o

Condividi questa Pagina