Antenna Shark Kona

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
È scritto anche nella schermata home, quella divisa a metà tra mappa e multimedia
 

Ile82

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Kona xpossible dark knight 1.6 CRDI
Ciao a tutti, qualcuno con xpossible senza techno pack ha installato la shark fin?
 

Maw_75

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
--La perla Nera-- Kona 1.0 Comfort, phantom black, fca
Allora: le Shark Antenna esistono davvero! Questo è quello che ho visto oggi nel parcheggio della concessionaria ed ho furtivamente fotografato ;): credo che siano entrambe Style appena arrivate. Probabilmente saranno le MY19...

La stessa pinna che montai sulla mia precedente golf...si tratta di un guscio con scheda elettronica da collegare al filetto antenna e fissata con biadesivo al tetto, prezzo 14€

Francamente, però, non mi pare di dovermi stracciare le vesti per non averla avuta... :p

Vedi l'allegato 30016 Vedi l'allegato 30017
(l'antenna a stilo della Kona rossa non è la sua, ma spunta da un'auto dietro)
 

tylertx

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 CRDI 136CV 4WD DCT STYLE + PREMIUM PACK
salve a tutti. Io ho la Syle DCT 136 CV diesel con premium pack. Confermo che ho antenna shark e disponibile, per ora, solo su Style.
Indicazione Dab, quando si apre la finestra a tutto schermo della stazione questa riporta se DAB o FM. In rari casi con Dab perdo il segnale per qualche sedondo oppure a volte le trasmissioni sono ripetute (per esempio viene ripetuta la settsa frase o pezzo della canzone trasmessa),
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
salve a tutti. Io ho la Syle DCT 136 CV diesel con premium pack. Confermo che ho antenna shark e disponibile, per ora, solo su Style.
Indicazione Dab, quando si apre la finestra a tutto schermo della stazione questa riporta se DAB o FM. In rari casi con Dab perdo il segnale per qualche sedondo oppure a volte le trasmissioni sono ripetute (per esempio viene ripetuta la settsa frase o pezzo della canzone trasmessa),
Quindi la stessa schifezza della tv digitale.....
 
Alto Basso