allestimenti Anteprima Nuova Tucson 2021

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Tieni presente che, fino a qualche tempo fa, in Germania esistevano (per praticamente ogni casa produttrice) degli allestimenti entry level dai prezzi particolarmente aggressivi e dalla dotazione che definire scarna era un generoso eufemismo.

Ho visto, di provenienza Deutsche, Golf V senza aria condizionata e senza alzacristalli elettrici, qualche anno fa! :eek::eek:

Premesso che spero vivamente che quel listino trovato in internet sia un fake, se confrontiamo tra sito tedesco ed italiano una 1.6TGDI 177CV N-line (che mi sembra identica come allestimento tra i 2 mercati), abbiamo praticamente lo stesso prezzo (differenza di 500 euro circa).

Ecco che quel listino DEVE essere un fake, altrimenti siamo fuori con tutto.
Puoi avere tutte le innovazioni tecnologiche e stilistiche del mondo, ma non puoi mettere prezzi da Audi.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Assolutamente d'accordo con te.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Dal gruppo FB Hyundai Tucson Italia di Alberto @malby75 , che ringrazio, arrivano delle foto vere direttamente dalla Rep.Ceca.

L'unica perplessità è sulla foto degli interni, dove si intravede un cruscotto a palpebra tradizionale in luogo di quello futuristico e seminascosto visto nelle varie presentazioni.
Mi vengono in mente due ipotesi:
1- è un cruscotto provvisorio da pre-serie,
2- il cruscotto sarà differenziato in base ad allestimento/optional ed ovviamente presentano il top di gamma...:rolleyes:


tuc1.jpg tuc2.jpg tuc3.jpg tuc4.jpg
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

tt350

Utente noto
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
696
Punteggio reazioni
588
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Quasi quasi mi piace di più il cruscotto "tradizionale" ! :D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
FB_IMG_1600494698047.jpg anche queste arrivano da fb.
Non si sa per quale mercato, certamente una versione base in...stile retro...sembra un cruscotto anni 80...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Anche la strumentazione è in stile Fiat 127 seconda serie....:blink2:

20141229_134602.jpg
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Nuovo video (in inglese)

 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
Bisogna vedere i prezzi, ma mamma mia, sembra davvero abbiano fatto un altro gigantesco salto in avanti! Bene cosi'!
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
a me continua a non piacere, la strumentazione la trovo ancora troppo arretrata rispetto alle concorrenti, il gruppo fari anteriore è preso dallo stile Kona escludendo che tutto parte da uno look citroen. il cofano arrotondato in avanti cambia completamente lo stile dell'auto. Questa tucson mi da la sensazione che si sia pesantemente francesizzata.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Estetica in parte francesizzata sull'anteriore ma molto asiatica nelle proporzioni della fiancata e posteriore; Sa molto di toyota rav4 con passaruota quadrati. La nostra generazione è stata seguita e copiata da molti , questa futura sembra un copia & incolla di altre e quindi sa di già visto e se penso che dovrà arrivare come generazione al 2025/26 almeno la vedo dura ripetere lo stesso successo / vendite della nostra almeno in Italia
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Salve a tutti...dopo avere letto/visto diverse recensioni qua & la questa Tucson devo dire non mi piace proprio!! Sono rimasto veramente deluso dopo tanta attesa o_O (aspetto comunque di "toccarla" con mano per una valutazione finale e personale non appena mi si presenterà l'occasione in qualche concessionaria). Esternamente, a parte qualche scopiazzatura da altre case automobilistiche tipo Citroen per il frontale e Kia e altre ancora per il posteriore, la linea è molto spigolosa e ingombrante direi...internamente molto futuristica e vuota allo stesso tempo si fa notare soltanto il grande "tablet" centrale che racchiude le principali opzioni di guida della macchina e poco attraente quel cruscotto digitale per non parlare poi del volante !!:(
E' certamente una macchina ipertecnologica ..su questo Hyundai ha fatto un notevole passo in avanti ma lasciatemelo dire... la nostra Tucson 2015-18 è molto più bella ed è proprio il suo bel design che mi ha fatto innamorare di quest'auto e di cui sono sempre più entusiasta :D
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Un cruscotto evoluto, sicuramente rispetto ai precedenti ma perdonatemi se insisto, io ovviamente sono un possessore di auto Hyundai ormai da 9 anni con all'attivo una i30 e adesso una Tucson. Il mio concetto di design che guarda molto avanti è qualcosa del genere.

Audi-Q5_Sportback-2021-1024-43.jpg


BMW-iX3-2021-1024-2c.jpg


Mercedes-Benz-GLA_US-Version-2021-1024-6d.jpg


non dico assolutamente di andare a copiare i marchi blasonati ma almeno di non ridursi a semplici tablet al posto dei cruscotti
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
In internet si trova già questo listino prezzi.
Mi auguro sia un fake, altrimenti un diesel 2wd in allestimento medio sta sui 42k....

Considerando uno sconto al lancio tra il 5 ed il 10% siamo tra i 38 ed i 40k.

Perplesso...

Vedi l'allegato 35244

Il modello provato da Quattroruote, 1.6T-GDI HEV 4WD Excellence cioè il top di gamma, costa €39.550 (€44.300 con vernice metallizzata, e pacchetti Leather e Premium, senza tetto panoramico).

Se anche per gli altri modelli il prezzo è circa il 20% meno rispetto a quella tabella, non sono molto differenti rispetto al modello attuale.
 
Ultima modifica:

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Un cruscotto evoluto, sicuramente rispetto ai precedenti ma perdonatemi se insisto, io ovviamente sono un possessore di auto Hyundai ormai da 9 anni con all'attivo una i30 e adesso una Tucson. Il mio concetto di design che guarda molto avanti è qualcosa del genere.

Audi-Q5_Sportback-2021-1024-43.jpg


BMW-iX3-2021-1024-2c.jpg


Mercedes-Benz-GLA_US-Version-2021-1024-6d.jpg


non dico assolutamente di andare a copiare i marchi blasonati ma almeno di non ridursi a semplici tablet al posto dei cruscotti


Personalmente gli interni mi piacciono... Ma anche gli attuali non mi dispiaciono affatto... Esternamente aspetto di vederla dal vivo... I video e le foto non mi hanno fatto una bella impressione.. IMHO troppa discontinuità nella forma...
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Video prova di Quattroruote
 
Alto Basso