• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Anti collisione - Limitato

Clode78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Kona Hev Xclass
Anno
2024
Buongiorno, mi è capitato un paio di volte in giornate con molta condesa.
L'auto mi dice:
sistema anti collisione limitato
sistema di monitoraggio attenzione conducente limitato
e mi mostra pure il led relativo a l trenditi una pausa....

In realtà le telecamere funzionano tutte e pure la rilevazione dell'attenzione del conducente.

Sono riuscito a risolvere scendendo dall'autuo e con un fazzoletto di carta pulere non solo la telecamera anteriore ma entrambe le telecamere sotto gli specchietti.
E' normale? qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Buongiorno, mi è capitato un paio di volte in giornate con molta condesa.
L'auto mi dice:
sistema anti collisione limitato
sistema di monitoraggio attenzione conducente limitato
e mi mostra pure il led relativo a l trenditi una pausa....

In realtà le telecamere funzionano tutte e pure la rilevazione dell'attenzione del conducente.

Sono riuscito a risolvere scendendo dall'autuo e con un fazzoletto di carta pulere non solo la telecamera anteriore ma entrambe le telecamere sotto gli specchietti.
E' normale? qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Prova a leggere il capitolo 7 del tuo manuale d'uso Kona. Le risposte sono lì

Ultima modifica:
Si mi capitava anche con il Tucson che con la nebbiolina e lo smog si crea una patina che interferisce allora ogni tanto se non lavi l'auto va pulita con un panno umido microfibra sia il radar davanti al paraurti in basso sia il parabrezza.

Kona full hybrid. Mi è successo dopo aver lasciato di notte l'auto parcheggiata fuori con temperatura che toccava 0 ⁰C e in presenza di umidità. Il sistema, nel mio caso, è tornato alla normalità dopo 4 o 5 km.

Kona full hybrid. Mi è successo dopo aver lasciato di notte l'auto parcheggiata fuori con temperatura che toccava 0 ⁰C e in presenza di umidità. Il sistema, nel mio caso, è tornato alla normalità dopo 4 o 5 km.
Leggi il capitolo 7 del manuale utente che ti é stato consegnato con l'auto

Indietro
Alto Basso