Antifurto di serie e sistemi di protezione alternativi

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Grazie Ivano! Quindi cambia solo la possibilità di nasconderlo bene o metterlo a vista sulla batteria? Per il resto hanno le stesse caratteristiche?
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Grazie Ivano! Quindi cambia solo la possibilità di nasconderlo bene o metterlo a vista sulla batteria? Per il resto hanno le stesse caratteristiche?
Ciao,
io ho optato per il modello che ti permette di avere un maggiore sconto a seconda del chilometraggio annuo.
Quello installabile sulla batteria auto era il modello base ( se non ricordo male) ovviamente più in vista in caso di furto dell'auto e disinstallazione dello stesso.
Nel mio caso entrava in gioco la franchigia, l'invio automatico di forze dell'ordine e o ambulanza in caso di incidente ecc.eccc....piu' ulteriore carro attrezzi, ma a differenza di quello della Hyundai, mi inviano in automatico un auto sostitutiva.
Il canone e' incorporato nella polizza, mi e' difficile scorporarlo per darti un eventuale dato di paragone, ma ti posso assicurare che l'installazione e' veloce e indolore.
Si tratta di smontare uno sportello lato sx del cruscotto, collegarlo ai fusibili e voila' gioco di 5 minuti.
Assicurati solo ( come ho fatto io) dello sconto su un modello diciamo "superiore".
Ti inviano dati di accesso per poter controllare da "remoto" i dati dell'auto, ad eccezione della posizione se non registrandoti/pagando ad un servizio aggiuntivo.
Ciao!!!
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Dimenticavo...
in caso di scollegamento della batteria, i Signori della telematic provano a chiamarti per sapere se è successo qualcosa, in caso di non risposta inviano automaticamente forze dell'ordine.
ciao!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ok! Nel mio caso non posso scegliere il modello. L'assicurazione mi fornisce quel solo modello da attaccare alla batteria. Comunque grazie mille per le dritte fornite. Ciao! :)
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ok! Nel mio caso non posso scegliere il modello. L'assicurazione mi fornisce quel solo modello da attaccare alla batteria. Comunque grazie mille per le dritte fornite. Ciao! :)

Ciao, ok!!!
Tieni presente che l'apparecchiatura e grosso modo grande quanto l'iphone, quindi nessuno ti vieta "poi" di allungare i cavi e di renderlo "meno visibile".....
Ciao ciao e buona serata, mamma mia, qui da me saranno scesi 40 cm abbondanti di neve e sembra continuare tutta la notte
domani mattina sai come mi diverto???!!!!
ciauuuzzzzz

p.s. alla fine dopo un intervento con le "cosidette" in officina per i miei precedenti problemi, son tornato sui miei passi e mi terrò la sexy ancora per un po'; praticamente mi hanno sostituito 1/2 macchina in garanzia ( per modo di dire) e ora và che è un amore.....
ciauuuu
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao, ok!!!
Tieni presente che l'apparecchiatura e grosso modo grande quanto l'iphone, quindi nessuno ti vieta "poi" di allungare i cavi e di renderlo "meno visibile".....
Ciao ciao e buona serata, mamma mia, qui da me saranno scesi 40 cm abbondanti di neve e sembra continuare tutta la notte
domani mattina sai come mi diverto???!!!!
ciauuuzzzzz

p.s. alla fine dopo un intervento con le "cosidette" in officina per i miei precedenti problemi, son tornato sui miei passi e mi terrò la sexy ancora per un po'; praticamente mi hanno sostituito 1/2 macchina in garanzia ( per modo di dire) e ora và che è un amore.....
ciauuuu
Ok grazie ancora!!!

O.T.:
AZz! 40 cm di neve..... :blink1:!!!! Freddo freddo........:eek:!!!!
Questa quantità dalle mie parti l'ho vista solo sull'Etna!!! :confused:
Prudenza!!!! ;) (sempre ma soprattutto in condizioni climatiche non ottimali)....

Comunque mi fa piacere che nonostante tutto terrai ancora la sexy!!!:)
Ciao!!
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
UN PREGIO ?
X me è una boiata !
Se apro a distanza col telecomando, mi attardo, NON apro le porte o il portellone e dopo un po lei si richuide .... OK
Ma se ad esempio spengo l'auto, scendo, non mi accorgo che mi cade la chiave sul tappetino e smemorato (e anche un po co...ne) non chiudo ... LEI SI CHIUDE :shock:
come cavolo faccio ad aprirla ???? E magari sono a 100 km da casa !
Se funziona come nel primo caso allora è un pregio in più, ma in qualsiasi altra opzione (non avendo i key sensor) mi sembra più una putt...ta.
Ciao, Rolando
Ciao a me è successo che dopo aver spostato la macchina per il lavaggio mi sono trovato con le chiavi sul sedile e le portiere chiuse.....per fortuna che ero a casa e avevo le 2 chiavi! E una volta aperta ha iniziato a suonare nn so cosa che ho dovuto disattivare con le chiavi con cui avevo chiuso la macchina all inizio della storia altrimenti nada!,
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Oggi ho sperimentato che l'antifurto di serie, quello che suona quando apri le portiere da macchina chiusa, non funziona: ero dentro, ho chiuso col telecomando, aperto la portiera da dentro e non ha suonato, neanche dopo un minuto buono....
ho provato perchè tempo fa ho sostituito le trombe del clacson e volevo far sentire la differenza tra il nuovo (trombe clacson) e il vecchio (tromba antifurto), ma c'è stato silenzio assoluto....
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
@viannikk sinceramente nn saprei dirti visto che nn ho la pallida idea di come funzioni, visto che nn riesco a capire per quale motivo le porte nn si chiudono sempre in automatico qundo tolgo le chiavi dal quadro!! Bo!?

Comunque riguardo alla scatola nera lunedi monto quella dell allianz con il vivavoce per essere contattato e contattare l agente!! E come detto dall assicuratore funziona in caso di incidente,malore e furto!!

Speriamo nn sia quella cosa blu montata sul parabrezza anteriore che fanno vedere alla publicita !!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
[QUOTE="Geo2779, post: 221217, member: 12097]sinceramente nn saprei dirti visto che nn ho la pallida idea di come funzioni, visto che nn riesco a capire per quale motivo le porte nn si chiudono sempre in automatico qundo tolgo le chiavi dal quadro!! Bo!?[/QUOTE]

Cioè???
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
[QUOTE="Geo2779, post: 221217, member: 12097]sinceramente nn saprei dirti visto che nn ho la pallida idea di come funzioni, visto che nn riesco a capire per quale motivo le porte nn si chiudono sempre in automatico qundo tolgo le chiavi dal quadro!! Bo!?

Cioè???[/QUOTE]
Cioè forse il fatto che ho un problema con i sensori delle portire o altro, ma quando spengo la macchina e esco la macchina nn si chiude.! Ma si richiude soltanto se ,una volta aperta col telecomando nn insirisco subito le chiavi!!
Percio spero che il problema sia dei sensori alle portiere e che riesco a ripararlo al piu presto per altri problemi elencati ad altri 3d!!
 
Alto Basso