Antifurto di serie e sistemi di protezione alternativi

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Sei stato kiarissimo,grazie delle spiegazione e con questa abbiamo capito il perkè manualmente nn si inserisce l'allarme.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Ciao Marcosilver, si potrebbe dire alla centralina dell'antifurto di chiudere anche i finestrini?
 

MarcoSilver

Utente
Registrato
9 Ago 2010
Messaggi
180
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO
Ciao Marcosilver, si potrebbe dire alla centralina dell'antifurto di chiudere anche i finestrini?
Ciao giofuretto, sicuramente si, si deve agire nel software della centralina, si può anche installare i sensori ultrasuoni. devi chiedere in concessionaria.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Ciao giofuretto, sicuramente si, si deve agire nel software della centralina, si può anche installare i sensori ultrasuoni. devi chiedere in concessionaria.

Tu dici che chiedendo in conce, loro risponderebbero positivamente circa la possiblità di una modifica del genere alla centralina, nel senso che rientra fra le azioni di servizio effettuabili tipo quella di eliminare il blocco automatico delle portiere in movimento? E cosa sono i sensori a ultrasuoni? Intendi quelli di parcheggio? Grazie e ciao!
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
io credo ke per sensori ultra suoni intende,quei sensori interni all'abitacolo per far in modo ke l'allarme ke abbiamo adesso cioè di tipo perimetrale possa scattare anke in altre cause tipo rottura vetro o sollecitazioni varie.Cmq se si potesse intervenire anke su i vetri sarebbe spettacolare.
 

MarcoSilver

Utente
Registrato
9 Ago 2010
Messaggi
180
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO
io credo ke per sensori ultra suoni intende,quei sensori interni all'abitacolo per far in modo ke l'allarme ke abbiamo adesso cioè di tipo perimetrale possa scattare anke in altre cause tipo rottura vetro o sollecitazioni varie.Cmq se si potesse intervenire anke su i vetri sarebbe spettacolare.
Esatto lucio, intendevo propio quelli, i sensori ad ultrasuoni per il controllo perimetrale dell'abitacolo, la parte antifurto è già predisposta per il segnale degli ultrasuoni, bisogna solo montarli ed abilitare via software la centralina per il controllo come anche per la chiusura dei vetri bisogna installare un componente elettronico che interagisce con l'antifurto ed abilitare via software la centralina per la gestione, oggi giorno con tutte le case automobilistiche funziona così, è già tutto predisposto, si monta un componente e si abilita la gestione dalla centralina, tutti lavori di circa 1 ora, ma quando vai a saldare si fanno pagare a peso d'oro.
 

Marco75

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
Ciao Ragazzi,
Chiedo ai possessori della Sexi se fanno uso del sistema antifurto Bullok.
Io ne posseggo un per la mia Golf4 che prossima ad essere venduta vorrei sapere se posso utilizzarlo per la nuova,la Sexy.
Se qualcuno è in posizione di effettuare qualche prova ne sarei molto grado.
Vi ringrazio a tutti.
Ciao Maro.
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
Ciao Ragazzi,
Chiedo ai possessori della Sexi se fanno uso del sistema antifurto Bullok.
Io ne posseggo un per la mia Golf4 che prossima ad essere venduta vorrei sapere se posso utilizzarlo per la nuova,la Sexy.
Ciao Maro.


ma ti riferisci all'antifurto con le palle? se non sbaglio te la portano via anche con il sistema inserito, non penso sia il massimo
 

Marco75

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
39
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 2.0 136 cv confort
Si così dicono,meglio non provare certo,ma visto che c'è l'hò vorrei utilizzarlo cmq,altrimenti lo devo regalare assieme alla macchina che sto per vendere.
Ciao marco.
 

Xboxsers

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Ragazzi scusate .. ma qualcuno sa di che marca è il perimetrale installato sulle comfort ?

Saluti

Giancarlo
 

CrazyCross

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Ragazzi scusate, volevo sapere ma è prevista una chiusura in modo automatico dell'autovettura quando le chiavi non sono inserite nell'abitacolo.
E se è si, bisogna attivarlo o è già attivo ? e dopo quanto tempo ?
Grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ragazzi scusate, volevo sapere ma è prevista una chiusura in modo automatico dell'autovettura quando le chiavi non sono inserite nell'abitacolo.
E se è si, bisogna attivarlo o è già attivo ? e dopo quanto tempo ?
Grazie

L'auto richiude automaticamente le portiere quando, dopo avere effettuato lo sblocco delle stesse, non si provvede ad aprirle entro 30 secondi. E' una forma di "sicurezza" contro le dimenticanze o le sbadataggini. Ma non so se era questo che intendevi richiedere.
 

CrazyCross

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Si in effetti, la mia domanda era questa, ma in particolare volevo sapere se l'auto si chiude in modo automatico solo in questo caso ?

Es. Se scendi dall'auto e non l'hai chiusa tramite telecomando, l'auto non si richiude da sola ?
Non sò se sono stato chiaro, cmq grazie
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Si in effetti, la mia domanda era questa, ma in particolare volevo sapere se l'auto si chiude in modo automatico solo in questo caso ?

Es. Se scendi dall'auto e non l'hai chiusa tramite telecomando, l'auto non si richiude da sola ?
Non sò se sono stato chiaro, cmq grazie

No non si chiude devi azionare con il telecomando altrimenti se uno scende e dimentica le chiavi in macchina e questa si chiude sono ca...!!!Ma se quando la macchina e chiusa e azioni con il telecomando l'apertura se entro 30 sec non apri lei si richiude.
 

Stef

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2010
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Ritirata l'auto da un giorno e mi sembra funzioni tutto per ora, anche se ho ancora parecchie cose da verificare, ma per ora l'unico difetto riscontrato è che premendo il pulsante per aprire il solo baule ad auto chiusa non funziona, ho provato anche con la chiave di scorta, ma stessa cosa......è un difetto della mia o è una funzione che in realtà non c'è???
 

london62

Utente
Registrato
28 Apr 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
26
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
IX35 Confort 136cv 4WD
Ritirata l'auto da un giorno e mi sembra funzioni tutto per ora, anche se ho ancora parecchie cose da verificare, ma per ora l'unico difetto riscontrato è che premendo il pulsante per aprire il solo baule ad auto chiusa non funziona, ho provato anche con la chiave di scorta, ma stessa cosa......è un difetto della mia o è una funzione che in realtà non c'è???
Devi tenerlo premuto fino a quando lampeggiano le frecce, quando poi chiudi il baule si blocca automaticamente (attenzione a non lasciare poi le chiavi nel baule altrimenti...........)
 

Stef

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2010
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Provincia
Cremona CR
Devi tenerlo premuto fino a quando lampeggiano le frecce, quando poi chiudi il baule si blocca automaticamente (attenzione a non lasciare poi le chiavi nel baule altrimenti...........)

Grazie mille, ora funziona, ero io che non avevo pazienza :rolleyes:
 

Dexter

Utente
Registrato
22 Apr 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
22
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Confort
Bullock per ix35

Ciao a tutti,
ho comprato(18/03/2011) ma non ancora ritirato una ix35 bianca confort 1.7
Il forum è fantastico...avrei già una domanda:
qualcuno di voi ha provato il Bullock(blocco pedali) sulla macchina?sa dirmi il modello da comprare?
in Bullock non mi hanno saputo rispondere dicono di non aver effettuato ancora test
Grazie in anticipo a tutti!!!
Dexter
 

maxxxy

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
io ho comprato un antifurto satellitare che ho visto su quattroruote,IL MOBISAT,
(www.mobisat.it)per soli 279€
E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
non si paga canone e si puo' far tutto con il proprio telefonino.
INFORMATEVI,VE LO CONSIGLIO.

qualcuno lo ha provato???? lo consigliate???? è veramente senza canoni o pagamenti vari??

grazieee
 
Alto Basso