Antifurto LoJack

Bayahibe09

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson comfort+navi
Ciao a Tutti,pochi giorni fa ho ordinato una Tucson GDI 1.6 da 132 cv. I concessionari da cui sono stato mi hanno proposto di installare l'antifurto LoJack.Qualcuno di voi lo ha provato? Potete darmi qualche info su questo pridotto?
Grazie!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

legacy

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Ciao a Tutti,pochi giorni fa ho ordinato una Tucson GDI 1.6 da 132 cv. I concessionari da cui sono stato mi hanno proposto di installare l'antifurto LoJack.Qualcuno di voi lo ha provato? Potete darmi qualche info su questo pridotto?
Grazie!

Ciao, io ho preso la tuscon xpossible a fine novembre 2017, ho fatto inserire l'antifurto LoJack con opzione full.
Con tale opzione ho una kasco "eventi vandalici, naturali, rottura vetri, graffi ed altro" ed in più nei primi tre anni se la macchina mi viene rubata ho il rimborso per l'intero importo della macchina "Importo reale d'acquisto".
Inoltre è compreso anche il soccorso stradale.
 

Bayahibe09

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson comfort+navi
Ciao, io ho preso la tuscon xpossible a fine novembre 2017, ho fatto inserire l'antifurto LoJack con opzione full.
Con tale opzione ho una kasco "eventi vandalici, naturali, rottura vetri, graffi ed altro" ed in più nei primi tre anni se la macchina mi viene rubata ho il rimborso per l'intero importo della macchina "Importo reale d'acquisto".
Inoltre è compreso anche il soccorso stradale.

Ciao,
quale compagnia assicurativa ti ha dato tutto questo?
Sono alla ricerca di un assicurazione convenzionata con il LoJack,ho contattato sia Allianz sia Generali (che risultano convenzionate sul sito di LoJack) ma al più mi hanno fatto uno sconto su incendio e furto...

Grazie!
 

legacy

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Ciao,
quale compagnia assicurativa ti ha dato tutto questo?
Sono alla ricerca di un assicurazione convenzionata con il LoJack,ho contattato sia Allianz sia Generali (che risultano convenzionate sul sito di LoJack) ma al più mi hanno fatto uno sconto su incendio e furto...

Grazie!
Il concessionario, al momento dell'acquisto, mi aveva consigliato di far installare LOJACK. Io siccome già ne avevo sentito parlare, l'ho fatto installare. Nel prezzo sono presenti tutte le garazie che ti ho elencato. Poi ho fatto rca semplice. Allo scadere dei tre anni potrò rinnovare assicurazione LOJACK con le stesse garanzie, per furto e rapina la copertura non sarà più al 100% ma sarà inferiore.
 

Bayahibe09

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson comfort+navi
Il concessionario, al momento dell'acquisto, mi aveva consigliato di far installare LOJACK. Io siccome già ne avevo sentito parlare, l'ho fatto installare. Nel prezzo sono presenti tutte le garazie che ti ho elencato. Poi ho fatto rca semplice. Allo scadere dei tre anni potrò rinnovare assicurazione LOJACK con le stesse garanzie, per furto e rapina la copertura non sarà più al 100% ma sarà inferiore.

Grazie! Sai dirmi con quale compagna assicurativa ha sottoscritto tutte le garanzie che mi hai elencato?
 

legacy

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Grazie! Sai dirmi con quale compagna assicurativa ha sottoscritto tutte le garanzie che mi hai elencato?
Quando ho acquistato la macchina ho fatto il finanziamento con findomestic al tasso 2,95% e ho fatto inserire lojack. Leggendo i dati assicurativi vedo che la compagnia assicurativa è COVEA/Mach1, la copertura si chiama I&COVER LOJACK FULL che comprende: Incendio, Furto, Rapina, Pneumatici, Valore a Nuovo per 36 mesi, Atti Vandalici, Eventi Naturali, Rottura Cristalli, Assistenza Stradale servizio LOJACK. RCA l'ho fatta con una compagnia On Line.
 

Bayahibe09

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson comfort+navi
Quando ho acquistato la macchina ho fatto il finanziamento con findomestic al tasso 2,95% e ho fatto inserire lojack. Leggendo i dati assicurativi vedo che la compagnia assicurativa è COVEA/Mach1, la copertura si chiama I&COVER LOJACK FULL che comprende: Incendio, Furto, Rapina, Pneumatici, Valore a Nuovo per 36 mesi, Atti Vandalici, Eventi Naturali, Rottura Cristalli, Assistenza Stradale servizio LOJACK. RCA l'ho fatta con una compagnia On Line.

Grazie mille! Proverò anche io a fare un preventivo con questa assicurazione.

Grazie ancor!
 

legacy

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Grazie mille! Proverò anche io a fare un preventivo con questa assicurazione.

Grazie ancor!
Aggiungo che il tutto è stato fatto al momento dell'acquisto della macchina, con il rivenditore autorizzato hyundai. Io non ho dovuto fare niente tranne che informarmi per RCA con compagnia on line.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Buonasera a tutti. In merito all'antifurto Lojack, o meglio, al sistema di recupero auto rubata di Lojack, versione classic, cioè quella che viene attivata dalla loro centrale su nostra segnalazione del furto, ho scoperto che non è dato diritto al proprietario della vettura di disinstallare /rimuovere l'apparato anche a scadenza/disdetta del contratto. Non si possono neanche avere informazioni su dove è installato in modo da rimuoverlo da soli o dal proprio meccanico o carrozziere. L'assistenza Lojack.it peraltro difficilissima da contattare, liquida la cosa con "no, mi spiace, non è possibile". Quindi non siamo più padroni, secondo questi signori, di decidere cosa tenere in macchina e cosa no. Sostengono che tanto non crea nessun problema ma...ne siamo sicuri? Io, al di là della certificazione di funzionamento al momento dell'installazione, non ho mai avuto, fortunatamente direi, la possibilità di testarne nè l'effettiva presenza, nè il funzionamento....potrebbero anche non averlo montato quindi. Perchè non è possibile toglierlo? Al momento sto combattendo con questi signori tramite mail e telefonate (quando rispondono). Se nel frattempo qualcuno sapesse dov'è che nascondono l'apparecchio autoalimentato.....Comunque se tornassi indietro, al di là dell'offerta assicurativa inclusa, non lo farei installare. Che senso ha che ti ritrovano la macchina magari cannibalizzata e fatta a pezzi? Meglio una buona polizza furto...
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Comunque non mi arrendo facilmente. Lo troverò questo accrocco, anche perché ho scoperto che ha bisogno che la sua antenna, una specie di cavo contenuto in un tubo di plastica corrugato, ha bisogno di stare all'esterno o quanto meno in prossimità del parabrezza o del lunotto. Ora, escludendo il bagagliaio, che è troppo facile da ispezionare, ed il cruscotto, che ho accuratamente controllato da sotto e da sopra, sono rimasti da ispezionare ii parasassi delle ruote anteriori e posteriori, dai quali si può passare l'antenna sotto ai tergicristalli o sotto al lunotto. Vi terrò aggiornati....
 
Ultima modifica:

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Risolto ieri mattina, dopo vari colloqui telefonici con l'assistenza lojack, la problematica. Mi hanno rimosso, gratis, l'apparato trasmittente dalla tucson c0n un intervento di 30 minuti. Ovviamente non mi hanno fatto assistere al lavoro, maquando ho ritirato la tucson ho dato una controllata per eventuali danni, ed ho trovato il tendalino del bagagliaio chiuso. Quindi il trasmettitore era bella parte posteriore. Nel vano ruota di scorta no, non hanno spostato nulla, e nemmeno nei pannelli laterali, che sono praticamente impossibili da smontare. Sospetto che abbiano smontato la plastica che copre la soglia del bagagliaio per accedere alla parte sottostante della carrizzeria, il fascione posteriore, che essendo scatolato, si presta bene a nascondere qualcosa. Comunque alla fine ho risolto, e credo che un sistema del genere valga la pena solo per i primi 3 anni, dove rimborsano, non loro ma l'assicurazione, il valore a nuovo del veicolo. Poi non ha senso continuare a pagare il contratto lojack per ritrovare l'auto in caso di furto, perché l'assicurazione applicherebbe il degrado d'uso, ed il risparmio in polizza sarebbe poca cosa.
 
Alto Basso