Antifurto volumetrico supplementare

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Vi aggiorno, per chi interessa, sulla risposta della Metasystem con schema molto dettagliato:

Buon giorno
In allegato Le invio la scheda per l'installazione dell'allarme.

Saluti
A. Lorenzin


 

Allegati

  • A Tucson 0416.pdf
    1,6 MB · Visite: 46

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Attenzione alla garanzia ufficiale, io ho chiesto in concessionaria l'installazione di un modulo che mi permettesse di manovrare i finestrini dal telecomando, mi hanno risposto che e' possibile solo installando l'antifurto volumetrico e quando ho chiesto se devo farlo per forza da loro hanno risposto che se non voglio perdere la garanzia devo rivolgermi ad un officina autorizzata Hyundai.
Pena la perdita della garanzia ufficiale per quanto riguarda l'impianto elettrico.
Chiesto al mio elettrauto di fiducia mi ha risposto che per non perdere la garanzia bisogna rivolgersi alle officine autorizzate in quanto necessario agire sulla centralina e modificare qualcosa sul can bus, comunque se non mi interessa la garanzia lo puo' fare tranquillamente.
Secondo me non vale la pena rischiare,lasciamo fare a chi ha le competenze e fa da garante.
Prevenire e' meglio che curare ;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sapevo già di questo problema e mi sono informato.
Infatti lo faccio installare da una officina autorizzata di Roma del concessionario Hyundai.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
alla fine montato o no?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Se ti riferisci a me, montato e perfettamente funzionante ma quello della GT Auto Alarm.
si, puoi darmi qualche info, costo, modello, come funziona, ecc grazie
 
Alto Basso