Antifurto

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ciao
Configurando la I10 ordinata una voce dice "Antifurto con radiocomando a distanza e chiave pieghevole" non riesco a capire se si tratta solo dell'immobilizer o di un vero e proprio antifurto con sirena.
Chi ne sa di più???
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao
Configurando la I10 ordinata una voce dice "Antifurto con radiocomando a distanza e chiave pieghevole" non riesco a capire se si tratta solo dell'immobilizer o di un vero e proprio antifurto con sirena.
Chi ne sa di più???

Salve,
l'antifurto è di tipo perimetrale (portiere/portellone post. e cofano motore) con immoblizer collegato ad un clacson aggiuntivo.
Non vi sono sensori volumetrici e si attiva da telecomando.
 

dariba

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Nuova i10 1.0 Login
Confermo, l'antifurto è di serie ma solo perimetrale per portiere, cofano e portellone posteriore. Non c'è led di segnalamento e si inserisce chiudendo l'auto col telecomando. Il suono è quello del clackson a suono alternato.
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ciao
Come si può fare per vedere se l'antifurto funziona,ho preovato in tutti i modi ma non succede nulla.
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
apri un finestrino, chiudi la macchina, aspetta qualche minuto e prova ad aprire la portiera con la leva interna, dovrebbe suonare . . . se è come le altre auto del brand Hyundai/Kia ha un'avvisatore identico al clacson posto nel cofano motore sopra l'attacco dell'ammortizzatore lato passeggero.
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ok grazie oggi appena posso provo
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Ok grazie oggi appena posso provo
ciao...se vuoi provarlo apri la portiera con la chuave e vedrai che suona. mi chiedo se il telecomando non va ed uso la chiave la macchina suona fino a quando inserisco la chiave e metto in moto?
 
Alto Basso