App Android Auto Sparita

Aldef

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ix20 AppMode
Buongiorno a tutti, sono Alessandro nato a Napoli ma vivo e lavoro come impiegato da vent'anni a Bologna.
Ho una IX20 AppMode 1.4 benzina dal 28/6/18.
Ho dal primo giorno collegato all'impianto Pioneer AVH 5000DAB il mio cellulare Huawei P8 2017 tramite cavo USB e non ho avuto problemi fino ad un paio di giorni fa. All'accensione dell'auto partiva l'app Android Auto sul telefono e si collegava allo schermo dell'auto dove potevo scegliere tra navigazione, messaggi, musica.
L'altro ieri ho collegato il cellulare al cavo USB ma dopo l'accensione dell'auto il cellulare si collegava e scollegava di continuo e poi è sparita l'icona Android Auto sullo schermo dell'auto.
Ho provato a cambiare il cavo USB ed anche disinstallare e reinstallare l'app Android Auto sul cellulare, ma non cambia niente.
Premetto che non sono andato dal concessionario perché ieri ho subito un piccolo intervento che mi terrà una ventina di giorni a casa.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie a chi mi risponderà
Alessandro
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Prova con altro cell, magari è quello che ha perso qualche aggiornamento tipo il google play services.
Se dovesse funzionare poi ti concentri sul tuo cell.
 

Aldef

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ix20 AppMode