App android "Hyundai Service Guide", requisiti ?

Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Sapete per caso i requisiti per far girare l"applicazione android, sul cellulare con android 4.2.1 (rotato) di fatto non parte e non so se dipende dalla modifica, sul tablet mi dice che il modello non è supportato forse perché l'app. Prevede la possibilità di dover fare chiamate ed il mio tablet con android 4.2.2 non è 3g ...
Vi ringrazio
;)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Suppongo tu parli dell'applicazione Hyundai Service Guide (trovata solo perchè ho cercato i tuoi messaggi, altrimenti ciao.. :) )
Dalle recensioni fa schifo di suo, non preoccuparti
Per quanto riguarda i requisiti se te l'ha installata vuol dire che li soddisfava, a meno che tu non l'abbia trovata su qualche store "alternativo", ma tu dici di avere 4.2.1, secondo lo sviluppatore basta un 3.0
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Ho provato a più riprese ad installare l'app sul mio smartphone android...

Ma non funziona proprio... :x:
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Neanche a me funziona... ed è incredibile che una multinazionale come la Hyundai non ha un'app che funzioni....
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Io ho provato ad installarla, ma all'avvio mi chiedeva il permesso di root, quindi mai avviata e disinstallata... Perché mai a un'applicazione di assistenza e visualizzazione del manuale dovrebbe servire il root?...
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Io ho provato ad installarla, ma all'avvio mi chiedeva il permesso di root, quindi mai avviata e disinstallata... Perché mai a un'applicazione di assistenza e visualizzazione del manuale dovrebbe servire il root?...
Il bello è che il mio cellulare è rotato , a quando parte mi chiede l'autorizzazione al super user ( che dovrebbe essere l"autorizzazione per eseguire il programma rotato ( me l'ha installato un amico, io eseguo solo) e li ... Si chiude !!! :(
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
A questo punto mi viene un dubbio: che la richiesta di accesso superuser non venga fatta dalla app per evitare di essere eseguita su dispositivi rootati (e per questo poi si chiude se gli si da l'autorizzazione)? Mah, manco fosse un'applicazione di home banking...
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
A me su ios non apre il libretto di uso e manutenzione selezionato, na cagata sta app!
A me lo apre. Ovvero, michiede dove indirizzarlo (come quado condividi qualche cosa, tipo una foto). Io l'ho salvato in iBook.
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
A questo punto mi viene un dubbio: che la richiesta di accesso superuser non venga fatta dalla app per evitare di essere eseguita su dispositivi rootati (e per questo poi si chiude se gli si da l'autorizzazione)? Mah, manco fosse un'applicazione di home banking...

Ho provato a disistallarlo a reinstallarlo ed all'avvio NEGARGLI I DIRITTI DI SUPERUSER ma non parte egualmente :( :(
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
A me funziona. Asus zenfone 8 android 5.5. Non rootato.
 

qesse71

Utente
Registrato
17 Dic 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
41
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible White Sand + Safety Pack
Anche a me su Samsung galaxy tab 4 e Zopo 3x va alla grande..
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Sul mio Asus Zenfone 2, Android 5, senza permessi di root, VA TUTTO BENE.
Si apre il manuale utente e si accede agli altri servizi.
 

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Perfetta su galaxy tab 4 e iphone 5 semplicemente scaricandola.
 

Gabe

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hundai
Sapete per caso i requisiti per far girare l"applicazione android, sul cellulare con android 4.2.1 (rotato) di fatto non parte e non so se dipende dalla modifica, sul tablet mi dice che il modello non è supportato forse perché l'app. Prevede la possibilità di dover fare chiamate ed il mio tablet con android 4.2.2 non è 3g ...
Vi ringrazio
;)
a me funziona benissimo Samsung S3 neo
 

PAOLO63

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 crdi 136 cv a/t xpossible white sand
Sapete per caso i requisiti per far girare l"applicazione android, sul cellulare con android 4.2.1 (rotato) di fatto non parte e non so se dipende dalla modifica, sul tablet mi dice che il modello non è supportato forse perché l'app. Prevede la possibilità di dover fare chiamate ed il mio tablet con android 4.2.2 non è 3g ...
Vi ringrazio
;)
Anche io l'ho installata e funziona bene. telefono htc one mini (secondo me meglio degli i phone e ad un prezzo moolto inferiore)
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Installata ieri. Su LG G3 funziona benissimo;)
 
Alto Basso