App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Wolf3068

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Tutto ok.... Ho disinstallato ripulito il telefono ( cache ) spento e riavviato telefono... Reinstallato app ed ora è tutto ok... Ragazzi. Grazie. Vi voglio bene :)
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
wolf quali sono le novita' ?
 

Wolf3068

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Non l'ho ancora provata in auto... Ma leggo nella voce Utility in Impostazioni che vi è la possibilità di abilitare notifiche sul meteo.... Sulla posizione dell'auto..... Sul prezzo del carburante.... sempre più completa quest.'app .....complimenti a Supergoofy
 

xtreme72

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDI Diesel Xpossible
Buongiorno ,
io ho un problema con il mirroring . Installata l ultima versione 180810 e l ultima disponibile per il cell. E' tutto ok tranne il mirroring : quando cerco di collegarmi lo schermo del navigatore diventa nero e il cellulare si posiziona sulla home di tucsy ma risulta come fosse bloccata. Ho un samsung s7 edge con versione android 8.0.0. grazie.
 

Luigi942

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Ciao Alessandro e un saluto a tutti
sarebbe possibile alla pressione dell'icona di tucsy sul cellulare lanciare anche OK Google in automatico? Mi spiego meglio: clicco tucsy e vengono lanciati immediatamente anche il tethering, il bluetooth si connette alla radio e ok google si attiva... Usciti dalla macchina, oltre che spegnersi il tethering (questo dipende normalmente da una impostazione del cell), si chiude anche ok google... Forse con tasker, no so...
ciao
Luigi
 

Andrewmka84

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 2.0 185CV XPOSSIBLE
Salve a tutti e spero di essere entrato nella discussione giusta potresti aiutarmi...ho cercato di installare tucsy seguendo la procedura ma mi si è bloccato per un sacco di tempo con schermo nero e freccia che caricava in continuazione.....Successivamente visto che non succedeva niente ho scelto dal menu chiudi applicazione Tucsy e lo schermo adesso è completamente nero...
Spero che ci esiste qualche soluzione al mio problema Help Help
Grazie mille
 

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
Per chi ha installato l ultimo aggiornamento, saprebbe dire cosa significa la borsa col punto esclamativo che di tanto in tanto lampeggia in alto a dx?IMG_20180904_152202.png
 

Roby1961

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible
Buongiorno a tutti, premesso che ho installato tucsy sulla mia auto e con l'ausilio dell'app "hyunday Access Point" e "car launcher pro" tutto funziona perfettamente, uso un Samsung J5, tranne per un dettaglio non da poco, ossia non ho a video la barra con i tasti Home, passo indietro, visualizza app aperte e pertanto una volta aperta una qualsiasi app non posso far più nulla se non dal cell. Qualcuno può aiutarmi. Grazie per l'aiuto.
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
apri app tucsy sul cellulare vai in impostazioni generali e togli la spunta su nascondi navbar software
 

PinoR

Socio Premium
Registrato
22 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
19
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson X-Line 1.6 CRDi 115 CV Teal/Nero
Buonasera a tutti, ho letto tutte le pagine della discussione ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema e cioè: dopo aver installato tucsy auto nel win ce, per avviarlo in un secondo momento occorre accedere sempre da win ce?
Lo chiedo perché dopo averlo installato e lasciato l'auto quando l'ho ripresa la freccetta di tucsy non c'era più.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buonasera a tutti, ho letto tutte le pagine della discussione ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio problema e cioè: dopo aver installato tucsy auto nel win ce, per avviarlo in un secondo momento occorre accedere sempre da win ce?
Lo chiedo perché dopo averlo installato e lasciato l'auto quando l'ho ripresa la freccetta di tucsy non c'era più.
Hai lasciato collegata la chiavetta USB?
 

PinoR

Socio Premium
Registrato
22 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
19
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson X-Line 1.6 CRDi 115 CV Teal/Nero
Hai lasciato collegata la chiavetta USB?
Scusa il ritardo ma sono stato fuori città. Si certo, ho provato anche a togliere e mettere la pennetta ma non succede nulla.
Ho provato anche ad attivare il Bluetooth e l'hotspot wi-fi senza risultato.
 

RDJ

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XP
Scusa il ritardo ma sono stato fuori città. Si certo, ho provato anche a togliere e mettere la pennetta ma non succede nulla.
Ho provato anche ad attivare il Bluetooth e l'hotspot wi-fi senza risultato.

Lo stesso problema per me. L'ho disinstallato prima di portare l'auto in concessionario per il tagliando per poi installarlo ancora con la solita procedura.
Ogni volta che accendo l'auto scompare l'icona dal display del navi. Può essere per l'aggiornamento del navigatore fatto in concessionario?
 

RDJ

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XP
Ciao Alessandro e un saluto a tutti
sarebbe possibile alla pressione dell'icona di tucsy sul cellulare lanciare anche OK Google in automatico? Mi spiego meglio: clicco tucsy e vengono lanciati immediatamente anche il tethering, il bluetooth si connette alla radio e ok google si attiva... Usciti dalla macchina, oltre che spegnersi il tethering (questo dipende normalmente da una impostazione del cell), si chiude anche ok google... Forse con tasker, no so...
ciao
Luigi

Ciao, con tasker puoi fare tutto quello che chiedi qui sopra. Io avvio una serie di teask nel momento in cui il bluetooth dello smartphone si connette a quello del Navigatore, oppure lo puoi fare nel momento in cui tasker rileva l'auto in movimento.
Non capisco solo la parte quando vuoi attivare e disattivare OK Google, forse intendi di avere o meno l'assistente in stand by
 

StefanoSSL

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xplus
Ciao e buonasera a tutti, premetto che sono un neofita sia per quanto riguarda Hyundai sia per la presenza sul forum (e non amo i social network), la mia Tucson l'ho ritirata l'11 settembre e cercando informazioni sulla possibilità di vedere video sul display mi sono imbattuto in questo club che mi è piaciuto subito. Ringrazio pertanto chi per pura passione si mette a disposizione di noi tutti. Vi dico anche che ho cercato di leggere tutti i passi di questa conversazione che riguarda Tucsy, il mio problema o meglio la mia perplessità nasce a monte, ho la tastiera sotto il monitor diversa da quelle che vedo riprese nei video postati a semplificazione delle operazioni e pur tenendo premuto (dopo aver inserito la chiavetta usb correttamente formattata e riempita dei files necessari) il tasto di setup non succede nulla… vi allego due foto sperando che possano aiutarvi a capire meglio il problema… grazie del tempo che mi dedicherete. StefanoIMG_20180928_192750.jpg IMG_20180928_192801.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Hai l'infotainment con Android Auto?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

StefanoSSL

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xplus
Ha l'infotainment con Android Auto...
@StefanoSSL, sul tuo sistema non puoi installare Tucsy.
Ma hai la possibilità di utilizzare nativamente Android Auto o Apple CarPlay.
grazie per la risposta, e se volessi quindi vedere dei video non potrei proprio farlo o esiste un altro sistema ?
 

Danren

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141 cv dgt sound edition
Salve a tutti. Ho installato tucsy ma alla fine compare il triangolino sul display e sotto una linea con un trattino in movimento che indica la ricerca del wifi. Se vado nelle impostazioni dell'auto infatti non trova nessuna rete Wi-Fi malgrado ho acceso sul telefono l hot spot. Prima dell'installazione l'auto si collegava regolarmente al wifi del telefono. Ho tolto la chiavetta USB ho resettato il navi e il telefono si collega regolarmente. Ho riprovato ad installare tucsy e sempre la stessa cosa, non si collega. Chi mi può aiutare? Grazie.
 
Alto Basso