App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
scusate non so se scrivo in maniera giusta ma io invece non trovo dove scaricare tutucsy nella chiavetta

hai letto questo ? E' riportato nella pagina precedete .. da MAURIZIO_M

In effetti il sito non è online, probabilmente con dei problemi di Wordpress.

Trovi una copia dell'installer qui:
https://drive.google.com/file/d/0B_pgjeNK0v6eVEZheTZKb0h6SDg/view?usp=drivesdk

E qui quella con il video player:
https://drive.google.com/file/d/1aCmMyzDTOpdcfxhdak11asVK_a9vbxk5/view?usp=drivesdk

Allego anche un pdf con le istruzioni per l'installazione
 

Davidesopi

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
hai letto questo ? E' riportato nella pagina precedete .. da MAURIZIO_M
Grazie ora do un'occhiata ma credo di aver fatto un pasticcio ho appena installato le nuove mappe e nuovo software vers 20.194 ora non mi fa fare più nulla ne radiologos ne tucsy
 

Davidesopi

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
hai letto questo ? E' riportato nella pagina precedete .. da MAURIZIO_M
ciao, avendo preso l'auto appena 2 giorni prima della chiusura generale di tutto (fatto appena un centinaio di km), oggi, causa ferie forzate, sono alle prese con installazione tucsy. In verità mi sono subito bloccato, la pennetta non ne vuole sapere di essere letta (nessun file multimediale disponibile), ho formattato (non quick format) fat 32 ma niente....è una sandisk 16gb
Ciao io idem però ora ho appena installato sia software che mappe il resto mi sa che non va' piu
 

Giovanni Faiella

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
lancia delta
ciao, avendo preso l'auto appena 2 giorni prima della chiusura generale di tutto (fatto appena un centinaio di km), oggi, causa ferie forzate, sono alle prese con installazione tucsy. In verità mi sono subito bloccato, la pennetta non ne vuole sapere di essere letta (nessun file multimediale disponibile), ho formattato (non quick format) fat 32 ma niente....è una sandisk 16gb

mi rispondo da solo, ho messo un mp3 insieme ai file ed ora la legge, parte l'mp3....tuttavia , restartando il navigatore non succede nulla, credo che il problema sia ora sull'SD dove però ho messo i file come guida....
 

Davidesopi

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Niente negativo credo di non poter più installare nulla non posso più aprire windows in nessun modo pertanto ci rinuncio credo magari uscira' qualcosa fra qualche mese grazie cmq.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Niente negativo credo di non poter più installare nulla non posso più aprire windows in nessun modo pertanto ci rinuncio credo magari uscira' qualcosa fra qualche mese grazie cmq.
Proprio così.
Certo che è scritto chiaramente nel post sull’aggiornamento 2020 che non si può più accedere a WinCE, installare Tucsy, RadioLogos e compagnia bella...
 

Giovanni Faiella

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
lancia delta
Colto da un momento di nervoso, dopo ennesimi tentativi a vuoto, ho preso una mazza e ho sfasciato il cruscotto:mad::mad::mad:

Le ho provate tutte:
showindows
bootloader
installer tucsy

con un mia SD formattata in FAT32, poi in ExFAT, poi FATK OFF :mad::mad::mad:

Anche con l'SD orginale delle mappe: l'ho vuotata, messo prima showindows, poi bootloader ma niente.

Reinstallare la 183 non riesco, mi dice che essendo la stessa versione installata non può aggiornarla:mad::mad::mad:

Che ca... di installazione mi hanno fatto in concessionario che non riesco più a fare niente:(

C'ho un nervoso addosso che sono più pericoloso del coglionavirus...:mad::mad::mad:

(il cruscotto non l'ho sfasciato davvero...)

Ciao MacAnder, forse sono l'ultimo a poterti dare un consiglio (avendo preso l'auto da una decina di gg), tuttavia fino a poco fa avevo il tuo stesso problema, ovvero al restart del navigatore non succedeva nulla (ho la versione .183 installata). Stasera come ultimo tentativo, ho riformattato la SD ma utilizzando un pc con Windows 7 e non con Windows 10 che ormai è installato ovunque (l'ho letto nelle 45 pagine, un solo post non ricordo di chi aveva suggerito questa cosa, che ringrazio chiaramente), e voilà sono riuscito ad installare Tucsy. C'ho smanettato un pò, sembra funzionare tutto tranne tranne il mirroring ma sono sicuro che rileggendo le 45 pagine troverò la soluzione anche a questo problema. Prova anche questa opzione, non costa nulla se non trovare un pc con un OS vecchiotto....
 

Salamali

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Santa fe 2017
Ciao amici, non posso installare tucsy in wince! Aiuto. Di recente stavo usando Tucsy.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-03-23 at 02.51.12.jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-23 at 02.51.12.jpeg
    50,6 KB · Visite: 52
Ultima modifica:

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ciao come posso fare per scaricare tucsy e installarlo? Grazie mille

In effetti il sito non è online, probabilmente con dei problemi di Wordpress.

Trovi una copia dell'installer qui:
https://drive.google.com/file/d/0B_pgjeNK0v6eVEZheTZKb0h6SDg/view?usp=drivesdk

E qui quella con il video player:
https://drive.google.com/file/d/1aCmMyzDTOpdcfxhdak11asVK_a9vbxk5/view?usp=drivesdk

Allego anche un pdf con le istruzioni per l'installazione

Devi scaricare in una chiavetta USB uno dei due file ( se vuoi vedere i video quello con Video Player) e mettere la stessa in macchina (con i video e la musica che ascolti ) e nel telefonino android da play store scarica l'app tucsy .. per il resto ti invito a leggere le ultime tre quattro pagine della discussione c'è detto quasi tutto
 

Giovanni Faiella

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
lancia delta
Ciao MacAnder, forse sono l'ultimo a poterti dare un consiglio (avendo preso l'auto da una decina di gg), tuttavia fino a poco fa avevo il tuo stesso problema, ovvero al restart del navigatore non succedeva nulla (ho la versione .183 installata). Stasera come ultimo tentativo, ho riformattato la SD ma utilizzando un pc con Windows 7 e non con Windows 10 che ormai è installato ovunque (l'ho letto nelle 45 pagine, un solo post non ricordo di chi aveva suggerito questa cosa, che ringrazio chiaramente), e voilà sono riuscito ad installare Tucsy. C'ho smanettato un pò, sembra funzionare tutto tranne tranne il mirroring ma sono sicuro che rileggendo le 45 pagine troverò la soluzione anche a questo problema. Prova anche questa opzione, non costa nulla se non trovare un pc con un OS vecchiotto....

sono riuscito a far funzionare anche il mirroring, ho solo una domanda, in alto a sx c'è il simbolo del microfono, se lo clicco posso dire ad esempio "chiama mamma", ma vedo (dal display vicino al contachilometri) che tucsy fa una chiamata velocissima ad un numero fittizio pieno di zeri e subito attacca la chiamata, non ho capito ancora se è abilitato o no, grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao MacAnder, forse sono l'ultimo a poterti dare un consiglio (avendo preso l'auto da una decina di gg), tuttavia fino a poco fa avevo il tuo stesso problema, ovvero al restart del navigatore non succedeva nulla (ho la versione .183 installata). Stasera come ultimo tentativo, ho riformattato la SD ma utilizzando un pc con Windows 7 e non con Windows 10 che ormai è installato ovunque (l'ho letto nelle 45 pagine, un solo post non ricordo di chi aveva suggerito questa cosa, che ringrazio chiaramente), e voilà sono riuscito ad installare Tucsy. C'ho smanettato un pò, sembra funzionare tutto tranne tranne il mirroring ma sono sicuro che rileggendo le 45 pagine troverò la soluzione anche a questo problema. Prova anche questa opzione, non costa nulla se non trovare un pc con un OS vecchiotto....

Grazie del suggerimento, potrebbe essere una soluzione.
Il problema è che in casa ho 2 win10:(, potrei uscire in cerca di una vecchio win7 ma se mi fermano i vigili che gli dico?o_O:D

Comunque aggiungo la cosa alla lista delle cose da fare quando finiranno gli arresti domiciliari:)
 

Davidesopi

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
sono riuscito a far funzionare anche il mirroring, ho solo una domanda, in alto a sx c'è il simbolo del microfono, se lo clicco posso dire ad esempio "chiama mamma", ma vedo (dal display vicino al contachilometri) che tucsy fa una chiamata velocissima ad un numero fittizio pieno di zeri e subito attacca la chiamata, non ho capito ancora se è abilitato o no, grazie
Scusa ma come lo hai installato che agg hai?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie del suggerimento, potrebbe essere una soluzione.
Il problema è che in casa ho 2 win10:(, potrei uscire in cerca di una vecchio win7 ma se mi fermano i vigili che gli dico?o_O:D

Comunque aggiungo la cosa alla lista delle cose da fare quando finiranno gli arresti domiciliari:)


Ce l'ho!!!!:D:D:D

Il mio vecchio Acer Aspire che sta usando mia moglie ha Windows 7.

Io ho dovuto comprare d'urgenza un HP con Windows 10 perché la mia piattaforma aziendale non ne vuol sapere di Windows 7.

Ah, i dolori dello smart working....:confused::confused:o_Oo_O

P.s. è fantastico essere un dipendente pubblico e dover comprare un PC nuovo e mettere a disposizione la connessione personale per il lavoro d'ufficio.
Poi dicono che siamo sfaticati e approfittatori.
Per ora, il deretano ce lo sto mettendo io...:confused:
 

Giovanni Faiella

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
lancia delta
scusate ma questo microfono per la chiamata vocale a voi funziona? sto provando a fare chiamate ma nulla, stacca subito nonostante il microfono diventi rosso in attesa di input vocale
Scusa ma come lo hai installato che agg hai?

.183
 

cristianb05

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson X-possible 1.7 crdi
scusate ma questo microfono per la chiamata vocale a voi funziona? sto provando a fare chiamate ma nulla, stacca subito nonostante il microfono diventi rosso in attesa di input vocale


.183
Se hai scaricato l'app dal Play store, questa non ha la parte telefonica. Quindi non avendo una rubrica memorizzata, non riesce a chiamare nessuno. E non è direttamente collegato al BT della macchina.
 

melandric

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
13
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao a tutti,chi mi sa indicare cortesemente il download di tucsy quello il più aggiornato con il player video.ho la versione 183 e riesco a trovare solo la prima versione in quanto il sito tucsy.it non funziona.grazie anticipatamente
 

cristianb05

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson X-possible 1.7 crdi
Ciao a tutti,chi mi sa indicare cortesemente il download di tucsy quello il più aggiornato con il player video.ho la versione 183 e riesco a trovare solo la prima versione in quanto il sito tucsy.it non funziona.grazie anticipatamente
Guarda a pag. 39 il post 766.
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Buongiorno a tutti, ieri era il 1 Maggio e siccome non si potevano fare scampagnate mi sono sono dedicato alla mia cara e bella Tucson 2015.
In particolare, ho voluto rischiare (di non avere più il Tucsy funzionante) e cioè di installare l'ultima versione del Firmware (la 20.194) e provare a reinstallare il Tucsy con l'ultima versione del Bootloader di JKD. Tucsy funziona! :)

Se volete provare (anche se io non mi assumo nessuna responsabilità se fate dei danni), io ho fatto così:
1) Mi sono accertato che sulla chiavetta USB ci fosse il Tucsy scompattato correttamente;
2) Mi sono scaricato l'ultimo Bootloader di JKD (1,8 GB) [https://jkd.no-ip.biz/hyundai/bootloader/] e l'ho scompattato in una scheda SD da 16 GB che avevo;
3) Mi sono scaricato l'ultimo "Tucsy auto-Install" di JKD (2 KB) [https://jkd.no-ip.biz/hyundai/tucsy/] e ho copiato i files della cartella boot del file "tucsy_it.zip" nella cartella boot della scheda SD;
4) Ho inserito la scheda SD nel navigatore e una volta riavviato e avviato il Bootloader (aspettate qualche secondo perché si avvii) ho selezionato "Installare Tucsy" e "Esegui";
5) Accettato la richiesta di installazione e riavvio;
6) Finito.
 
Alto Basso