App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Nuovo video
 

loppirob

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Comfort - pacchetto PLUS
Ho trovato un'altro tucsoniano che ha fatto come me ... con un reset forzato pigiando il tastino sito di fianco lo slot della memory card del navigatore dovrebbe tornare tutto come prima, speriamo.
 

loppirob

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Comfort - pacchetto PLUS
Basta fare doppio click sull'icona "Shell" o qualcosa del genere...

Quando mi si riaccenderà il monitor lo potro' fare ...

... tutto apposto: appena ho riacceso la macchina era tornato tutto come prima, probabilmente dopo un determinato periodo di tempo il sistema esce da solo da winCE se in modalità "suspend".

Sono comunque rientrato in winCE e uscito con icona shell, grazie dell'info.
 
Ultima modifica:

nerone76

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Molto bello pero' poteva anche dire come uscire da windows ce !!!
Senza installare niente, solo per vedere se sulla mia tucson poteva funzionare sono entrato facendo la procedura fino alla visualizzazione di windows ce.
Poi non trovando il comando exit ho provato a spegnere e riaccendere ma partiva sempre windows ce.
Quindi sono uscito tramite la voce "suspend" e adesso il monitor rimane spento mentre la radio funziona.
Boh. Qualcuno sa come riavviare il sistema in modo che funzioni tutto come prima?
Non mi fa entrare in modalità windows ce
Perche
 

loppirob

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Comfort - pacchetto PLUS
Quando mi si riaccenderà il monitor lo potro' fare ...
Non mi fa entrare in modalità windows ce
Perche
Strano, a me è entrato cosi': tenuto premuto il tasto setup "con ingranaggio" per qualche secondo, poi permuto sul touch screen per qualche secondo (un po' piu' di prima circa nella zona mostrata nel video) finchè non è comparsa la maschera dove ho premuto su OK. poi ho digitato la password 229877. Poi freccia a destra fino a schermata dove ho digitato il pulsante touch "go out". Comparso windows CE.
 

nerone76

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Strano, a me è entrato cosi': tenuto premuto il tasto setup "con ingranaggio" per qualche secondo, poi permuto sul touch screen per qualche secondo (un po' piu' di prima circa nella zona mostrata nel video) finchè non è comparsa la maschera dove ho premuto su OK. poi ho digitato la password 229877. Poi freccia a destra fino a schermata dove ho digitato il pulsante touch "go out". Comparso windows CE.
Sul touch-screen dove devo premere
Ha me mi compare la schermata con le versioni del software
 

loppirob

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Comfort - pacchetto PLUS
Sul touch-screen dove devo premere
Ha me mi compare la schermata con le versioni del software
Immagine.jpg

esattamente li ...

Comunque basta seguire la procedura mostrata in questo video nel punto dove entra in winCE:

 
Ultima modifica:

loppirob

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Comfort - pacchetto PLUS

Per ora io sono solo entrato in WindowsCE e poi uscito tramite icona "myShell".
Non ho installato niente.
 

nicopatti

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 crdi Xpossible
Salve a tutti potete aiutarmi, ho installato Tucsy nell'autoradio tutto ok ma l'app sul telefono non mi da Connessione Auto,Connessione OBDII e Mirroring.Dal sistema originale l'autoradio è connessa al cellulare sia in Bluetooth che in wifi lo vedo dal tasto "i" meteo etc e dalla telecamera sul navigatore.Per me il problema dovrebbe venire da qualche impostazione del cell.è un Samsung S8 se qualcuno di voi lo possiede mi può aiutare nei vari settaggi grazie a TUTTIIII
 

Allegati

  • Screenshot_20171012-111019.png
    Screenshot_20171012-111019.png
    132,2 KB · Visite: 68

supergoofy

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
83
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Sei un grande....ogni giorno rilasci un aggiornamento...continua così!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
medaglia.jpg
 

mm74

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
scusate un info da chi ha gia installato il tutto, la retrocamera funziona sia con app tucsy che in mirroring???
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Buonasera a tutti... Dove posso trovare l'applicazione da scaricare x il mio Tucson? Grazie a tutti..
 

nerone76

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
A men non si collega il cel
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao, gentilmente mi dici dove poter scaricare i file da mettere nella chiavetta e nel telefono, vorrei poter usare anch'io il tuo mirroring..

Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
 

impatientpoet4

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 crdi
Non impazziteci ancora: ci sono diversi problemi che sto risolvendo un po' alla volta. In qualche caso può diventare quasi impossibile riuscire a connettere smartphone ed autoradio, in altri casi la connessione è incredibilmente instabile. Ci sto lavorando, ed ogni tanto le nuove versioni possono sembrare anche dei passi indietro per chi aveva visto subito funzionare tutto, ma servono a me per sistemare problemi che capitano ad altri. Segnalatemi comunque tutto ed io cercherò di capire cosa succede.
Ciao a tutti. Ho seguito la procedura del video ed è al momento andata bene. L'unica cosa che non capisco è come mai se vedo skytg24 non riesca a vedere anche gli altri canali in pratica degli altri canali sento solo l'audio è non trasmette il video che vedo sul cellulare. Mi aiutate? Qualcuno ha fatto qualche prova con.sky ? Grazie e complimenti ancora per il lavoro che stai facendo! ✌✌
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ciao, chiedo a te, xkè nessuno mi risponde.. Mi dici gentilmente dove hai scaricato i file necessari?

Ciao a tutti. Ho seguito la procedura del video ed è al momento andata bene. L'unica cosa che non capisco è come mai se vedo skytg24 non riesca a vedere anche gli altri canali in pratica degli altri canali sento solo l'audio è non trasmette il video che vedo sul cellulare. Mi aiutate? Qualcuno ha fatto qualche prova con.sky ? Grazie e complimenti ancora per il lavoro che stai facendo! ✌✌
 
Alto Basso