App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Abs

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 Style
Buonasera,
purtroppo ieri dopo il tagliando alla mia Tucson del 2015, ho trovato con dispiacere il nuovo firmware vers. 205 installato e non riesco + ad avviare Tucsy. Qualcuno potrebbe aiutarmi e aiutare chi come me vive questa tragedia, a creare le SD e USb in modo corretto da effetturare lo ShowWin CE e di conseguenza procedere con l'installazione di Tucsy?

Grazie mille in anticipo
Lo stesso succede a me. Ho l'aggiornamento 205 e non c'è modo di avviare il bootloader. Non vedo l'opzione per aggiornare nella configurazione del sistema
 

Abs

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 Style
Buonasera,
purtroppo ieri dopo il tagliando alla mia Tucson del 2015, ho trovato con dispiacere il nuovo firmware vers. 205 installato e non riesco + ad avviare Tucsy. Qualcuno potrebbe aiutarmi e aiutare chi come me vive questa tragedia, a creare le SD e USb in modo corretto da effetturare lo ShowWin CE e di conseguenza procedere con l'installazione di Tucsy?

Grazie mille in anticipo
Lo stesso succede a me. Ho l'aggiornamento 205 e non c'è modo di avviare il bootloader. Non vedo l'opzione per aggiornare nella configurazione del sistema
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Ho chiesto lumi ad ALESSANDRO lo sviluppatore della APP, molto disponibile in passato per problematiche simili, ma non mi ha ancora risposto ... nel caso lo faccia posterò le spiegazioni, se nel frattempo qualcuno avesse trovato una soluzione lo invito a condividerla
GRAZIE della collaborazione
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
ANZI, se non ricordo male avevo fatto un backup della SD delle MAPPE e sono seriamente tentato di cancellare tutto e copiare la vecchia versione dove TUCSY era funzionante con BOOTLOADER, se qualcuno ha consigli sono beneaccetti
GRAZIE
 

Icaro

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4WD -Moon Rock-XPack
ma di questi quale doveva essere scaricato ???
Buonasera a tutto il gruppo, Ciao Aspide, anche io ho lo stesso problema con il bootloader; la parte a destra rimane in grigio quindi inattiva. Magari qualcuno che aveva lo stesso problema è riuscito a capire da cosa possa dipendere, anzi da quale errore nella procedura.
 

pungitopo

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson crdi 1.7 automatica 2018
sulla mia tucson hynday del 2018 con il telefono android 10 funziona TUCSY AUTO ma con il mio telefono nuovo android 11 no ,qualcuno mi sa dare qualc
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
verifica che l'applicazione disponga di tutte le autorizzazioni di accesso necessarie
 

pungitopo

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson crdi 1.7 automatica 2018
grazie ho provato di tutto
il mio telefono VIVO v2023 android 11 ma non vede auto ma il tutto si collega il bluetooth ok
tucsy diventa azzurro ma non sis accoppia
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Innanzitutto mi pare strano che una Tucson del 2018 non abbia già la compatibilità con Android auto.
Comunque su google trovi molte informazioni, anche se un po’ datate…
 

pungitopo

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caltanissetta CL
Auto ed Allestimento
hyundai tucson crdi 1.7 automatica 2018
grazie della risposta , scusa ma la mia tucson e maggio 2018 , e faccio i 4 anni anno prossimo quando faccio ultima tagliando ,ma fino ad agosto andava tutto bene con il telefono vecchio android 7 ,quello della mia signora che android 10 funziona bene anzi benissimo ,non capisco perche con android 11 non riesce a collegarsi a vedere auto ,tucsy auto si collega ma non mi si accoppia auto per vedere mess.e tutto il resto provato di tutto ,potrebbe essere un aggiornamento sulla macchina ?
 

netrider333

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson x Possible
Buonasera a tutto il gruppo, Ciao Aspide, anche io ho lo stesso problema con il bootloader; la parte a destra rimane in grigio quindi inattiva. Magari qualcuno che aveva lo stesso problema è riuscito a capire da cosa possa dipendere, anzi da quale errore nella procedura.
La parte destra rimane grigia e inattiva fino a quando non si acquista ed inserisce la licenza.
 

Gerico_82

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 4x4 AUTO CRDI 135cv
Ciao che intendi con acquistare la licenza, licenza di cosa? Stiamo impazzendo da tempo non potendo più utilizzare Tucsy per via della nostra versione firmware aggiornato.

Grazie in anticipo
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Ciao,
io ho risolto reinstallando tutto da zero ed utilizzando le informazioni del sito JKD, non è l’ultima versione ma perlomeno funziona
Poi c’é un gruppo su Facebook dove lo sviluppatore ha postato un aggiornamento
Ma ci vuole pazienza ed un po’ di dimestichezza
 

Gerico_82

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 4x4 AUTO CRDI 135cv
Ciao,
io ho risolto reinstallando tutto da zero ed utilizzando le informazioni del sito JKD, non è l’ultima versione ma perlomeno funziona
Poi c’é un gruppo su Facebook dove lo sviluppatore ha postato un aggiornamento
Ma ci vuole pazienza ed un po’ di dimestichezza
Potresti indicarmi il gruppo FB?
Inoltre ti che versione di firmare autoradio hai?
Il nostro problema era dovuto al fatto che alla Hyundai ci hanno aggiornato il software autoradio alle versione205 e non funziona più Tucsy.

Grazie
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Potresti indicarmi il gruppo FB?
Inoltre ti che versione di firmare autoradio hai?
Il nostro problema era dovuto al fatto che alla Hyundai ci hanno aggiornato il software autoradio alle versione205 e non funziona più Tucsy.

Grazie
Penso sia questo, è un po’ che non mi collego
Lo stesso problema che ho avuto io qualche mese fá … probabilmente nei vecchi commenti c’è scritto tutto
 

Gerico_82

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 4x4 AUTO CRDI 135cv
Penso sia questo, è un po’ che non mi collego
Lo stesso problema che ho avuto io qualche mese fá … probabilmente nei vecchi commenti c’è scritto tutto
Grazid gentilissimo...quindi tu hai la versione firmware dell'autoradio 205, e sei riuscito a fare funzionare Tucsy?
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals

Gerico_82

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 4x4 AUTO CRDI 135cv
Penso sia questo, è un po’ che non mi collego
Lo stesso problema che ho avuto io qualche mese fá … probabilmente nei vecchi commenti c’è scritto tutto
Grazid gentilissimo...quindi tu hai la versione firmware dell'autoradio 205, e sei riuscito a fare funzionare tuc
Con non poche difficoltà reinstallando tutto da zero
Sarebbe fantastico per molti che come me si sono quasi rassegnati, se riuscissi a fornirci il materiale installato, la versione del firmware della tua autoradio e fare una guida, potrei aiutarti per metterla a disposizione di tutti...che ne pensi?
 

Bragia

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDI 141 CV DCT Polar White Full optionals
Grazid gentilissimo...quindi tu hai la versione firmware dell'autoradio 205, e sei riuscito a fare funzionare tuc

Sarebbe fantastico per molti che come me si sono quasi rassegnati, se riuscissi a fornirci il materiale installato, la versione del firmware della tua autoradio e fare una guida, potrei aiutarti per metterla a disposizione di tutti...che ne pensi?
penso che questo richiederebbe troppo tempo che non ho
hai letto quello che c’è nel gruppo su FB ?
ti posso metter queste guide perché io sono ripartito DA ZERO con quello che trovi qui
 

Gerico_82

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson XPOSSIBLE 4x4 AUTO CRDI 135cv
penso che questo richiederebbe troppo tempo che non ho
hai letto quello che c’è nel gruppo su FB ?
ti posso metter queste guide perché io sono ripartito DA ZERO con quello che trovi qui
Purtroppo, sembrerà strano ma non uso FB, quindi dovrò trovare il modo di leggere i post d'insteresse.
Comunque già se mi confermi di avere TUCSON dal 2015 in poi con autoradio con software 205, vuol dire che si può fare...e studierò meglio cercando di fornire assitenza a tutti con una guida aggiornata
 
Alto Basso