App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Una domanda.. Ma io che sulla chiavetta avevo i file necessari x entrare in WinCE,devo formattarla e mettere solo questi 2 file? O posso lasciare anche quelli?

Ciao. Li trovi a pagina 16. Ci sono i due link da cliccare. Ma fallo dal PC e non dal cellulare.
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Una domanda.. Ma io che sulla chiavetta avevo i file necessari x entrare in WinCE,devo formattarla e mettere solo questi 2 file? O posso lasciare anche quelli?
puoi lasciarli. l'importante è che inserisci il file tucsy.exe e la cartella installer nella radice della chiavetta
 

nicopatti

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 crdi Xpossible
Ragazzi perché a me l'icona di tucsy sulla macchina non mi diventa azzurra ma è sempre grigia e non ho connessione auto sull'app.
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Ragazzi perché a me l'icona di tucsy sulla macchina non mi diventa azzurra ma è sempre grigia e non ho connessione auto sull'app.
Quando e' grigia significa che lo smartphone non e' connesso alla tua auto devi verificare di avere concesso i permessi a Tucsy per poter interagire con il tuo veicolo
 

nicopatti

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 crdi Xpossible
I permessi li ho verificati spuntati tutti non so più cosa fare avevo pensato anche io che mancasse qualcosa dal cellulare ma non ne vengo fuori.Grazie comunque
 

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Ragazzi aiutatemi vi prego, queste sono le schermate con il mio S8 Samsung.. Aiutatemi per favore...
 

Allegati

  • non connesso.jpg
    non connesso.jpg
    91,8 KB · Visite: 111
  • permessi attivati.png
    permessi attivati.png
    233 KB · Visite: 112
  • schermata tucsy.png
    schermata tucsy.png
    149,1 KB · Visite: 104

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ragazzi aiutatemi vi prego, queste sono le schermate con il mio S8 Samsung.. Aiutatemi per favore...

Eugenio,
qui sul forum credo siano pochi quelli che hanno testato l'app.
Lo sviluppatore ha già specificato, sia qui che su fb, che la sua app è in fase di sviluppo, non è neppure una beta version.

Su fb, se hai avuto modo di leggere, quasi tutti i possessori di S8, S8+ e note8 hanno avuto problemi di connessione e di mancato mirroring.
Credo che in questo momento pingare alla ricerca della soluzione magica sia inutile.

Quindi, attendiamo pazientemente news dall' amico @supergoofy, su fb alias...(non lo svelo per correttezza, al limite lo dirà lui;)) .
Io stesso sono in attesa di sviluppi da parte sua in quanto anch'io possessore di S8:(;).

E ricordiamoci che il nostro eroe :), al momento, sta facendo e rilasciando tutto A GRATIS!
;)
 

nerone76

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Eugenio,
qui sul forum credo siano pochi quelli che hanno testato l'app.
Lo sviluppatore ha già specificato, sia qui che su fb, che la sua app è in fase di sviluppo, non è neppure una beta version.

Su fb, se hai avuto modo di leggere, quasi tutti i possessori di S8, S8+ e note8 hanno avuto problemi di connessione e di mancato mirroring.
Credo che in questo momento pingare alla ricerca della soluzione magica sia inutile.

Quindi, attendiamo pazientemente news dall' amico @supergoofy, su fb alias...(non lo svelo per correttezza, al limite lo dirà lui;)) .
Io stesso sono in attesa di sviluppi da parte sua in quanto anch'io possessore di S8:(;).

E ricordiamoci che il nostro eroe :), al momento, sta facendo e rilasciando tutto A GRATIS!
;)
E geraquesta cosa qui sotto
 

Allegati

  • FB_IMG_1508235175951.jpg
    FB_IMG_1508235175951.jpg
    50,6 KB · Visite: 118

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
Penso che ci stia lavorando .... nell'ultima versione nella voce "impostazioni" è comparso un sotto menù "Advanced settings" ... dentro c'è la voce "Hack di test per Samsung" ......
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
E geraquesta cosa qui sotto

per molti aspetti, non ultimo uno sviluppatore/fruitore italiano, vedo le potenzialità di TUCSY superiori a quelli di Android AUTO ... ovviamente IMHO
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
E geraquesta cosa qui sotto

A parte che non ho capito la connessione tra questa informazione ed il mio commento, bisognerà vedere se si tratta di una sola modifica software (dubito, ma se fosse sarebbe un update percorribile) oppure se cambia tutto l'hardware (più probabile, ma il costo sarebbe esagerato).

Di certo, da quello che ho letto e visto, il Tucsy appare potenzialmente molto migliore dell' AC.
L'unico punto a favore del nuovo navi hyundai sarebbe per i melafoninici, in quanto Tucsy è sviluppato solo per android.
 

supergoofy

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
83
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible
@Eugenio80 i Samsung stanno effettivamente dando diversi problemi e sto sperimentando possibili soluzioni, anche se per ora niente di definitivo. Alcuni utenti sul gruppo FB in realtà lo usano senza problemi, per cui immagino sia un insieme di impostazioni/app installate a fare il pasticcio... es. qualcuno aveva app tipo Clean Master, o altri "task manager" o app per "ottimizzare" (e le virgolette sono obbligatorie...), e in qualche caso hanno cambiato il risultato in tutto funzionante.

Sto comunque cercando di mettere insieme i pezzi e appena ne verrò a capo, metterò nell'app un avviso/impostazione specifica.

PS: @supergoofy alias Alessandro Tagliati ;-)
 

nicopatti

Nuovo utente
Registrato
13 Feb 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 crdi Xpossible
Sei un grande contiamo tutti su di te
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
visto che per forza di cose con iphone non ci sono speranze
e devo cambiare il telefonino
mi potete consigliare quale funziona meglio con tucsy?
 

ganemp75

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.70crdi 141cv Xpossible
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che state facendo....qualcuno ha gia provato a collegare un huawei P9 lite??..
sono molto tentato a installare il tutto ma mi blocca solo il fatto che se qualcosa dovesse andar storto nell'installazione e il sistema dovesse non partire la soluzione e' quella di andare in concessionaria a farsi ripristinare il tutto alla modica cifra di.....??? giusto per essere pronti alla legnata:))).....
 

edam

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 DCT xPossible
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che state facendo....qualcuno ha gia provato a collegare un huawei P9 lite??..
sono molto tentato a installare il tutto ma mi blocca solo il fatto che se qualcosa dovesse andar storto nell'installazione e il sistema dovesse non partire la soluzione e' quella di andare in concessionaria a farsi ripristinare il tutto alla modica cifra di.....??? giusto per essere pronti alla legnata:))).....
Ciao a tutti, anch'io sono in procinto di installare tutto. Aspetto ancora qualche giorno per versioni piú stabili ma da quello che ho capito, se si è sicuri che i file copiati sulla chiavetta USB siao integri i rischi dovrebbero essere nulli perché al massimo si disinstalla. In ogni caso io ho un Samsung S5 con Android 6. Qualcuno l'ha già usato? Mi sembra di capire che il mirroring su Android 6 è passivo .
In ogni caso io chiederei ad Alessandro Tagliati di darci le sue coordinate bancarie per finanziarlo.. Non può fare questo lavoro egregio gratis!!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
@Eugenio80 i Samsung stanno effettivamente dando diversi problemi e sto sperimentando possibili soluzioni, anche se per ora niente di definitivo. Alcuni utenti sul gruppo FB in realtà lo usano senza problemi, per cui immagino sia un insieme di impostazioni/app installate a fare il pasticcio... es. qualcuno aveva app tipo Clean Master, o altri "task manager" o app per "ottimizzare" (e le virgolette sono obbligatorie...), e in qualche caso hanno cambiato il risultato in tutto funzionante.

Sto comunque cercando di mettere insieme i pezzi e appena ne verrò a capo, metterò nell'app un avviso/impostazione specifica.

PS: @supergoofy alias Alessandro Tagliati ;-)
:wohow:

A questo punto, quasi quasi, provo anch'io con il mio S8 ;), poi se non funziona pazienza:(
Solo una cosa superAlessandro:D: dicevi che alcuni hanno installato l'app wince sul loro navi pur avendo già installato precedentemente il menaco, solo che accennavi ad una diversa installazione/copia dei file, per poi lanciare il tuo applicativo dalla schermata del menaco (se non ho capito male).

Hai qualche indicazione maggiore su questa possibilità, oppure sai indicarmi qualche utente che ha già fatto questa doppia modifica a cui poter chiedere?

Ancora grazie per il tempo che stai dedicando a questo progetto.
 
Alto Basso