App utilizzabili da Android Auto [spotify]

Francesco Dmt

Nuovo utente
Registrato
20 Ago 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Kona ibrida
Buongiorno a tutti , ho comprato una Kona ibrida perché non vedo spotify si può caricare ? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
186
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Devi averlo sul telefono ovviamente, poi nelle impostazioni di Android Auto (con la mela non so) puoi selezionare le app da visualizzare o meno sul display dell'automobile. Questo vale per tutte le app.
 

iscritto66

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Kona TGI 1.0
Anno
2019
Devi averlo sul telefono ovviamente, poi nelle impostazioni di Android Auto (con la mela non so) puoi selezionare le app da visualizzare o meno sul display dell'automobile. Questo vale per tutte le app.
Ciao, ho una Kona 1.0 TGDI Xtech del 2019: certe App che funzionano sul mio Samsung non le vedo nemmeno come abilitabili ad Android auto..
 
Ultima modifica:

iscritto66

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Kona TGI 1.0
Anno
2019
Ciao a tutti, ho una Kona 1.0 TGDI Xtech del 2019 e due domande per voi:
1. E' possibile connettere il mio Samsung S20 FE senza il cavo USB (es. con Wi Fi o Bluetooth)?
2. Certe App che funzionano bene sul mio Samsung non le vedo nemmeno come abilitabili su Android auto
Grazie a chi risponderà!
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao, ho una Kona 1.0 TGDI Xtech del 2019: certe App che funzionano sul mio Samsung non le vedo nemmeno come abilitabili ad Android auto..
Ciao e benvenuto, a parte che dovresti presentarti (e dare un'occhiata al regolamento del club). Hai scritto circa lo stesso messaggio in 2 post differenti, cosa che non va fatta.

Rispondo a questa domanda: con Android Auto non è che vedi tutte le app (anche se vanno bene sul telefono), ma solo quelle compatibili con Android Auto. Tutto li. Come scritto sopra poi, tra quelle compatibili puoi ulteriormente ridurle selezionando solo quelle che ti interessano.
 
Alto Basso