Appendi giacca dietro poggiatesta

M

Mass

Beh... tutti immagino avrete almeno visto questi orpelli.
Ci sono quelli da 3 lire.... e quelli da 60/70 euri venduti come accessori "original" in concessionario (non so se Hyundai ne ha uno suo, non mi sono informato)

Vorrei sapere se qualcuno qui utilizza questo accessorio, come ci si trova.... e magari se può consigliare un modello specifico da acquistare.
Quello che mi ha sempre tenuto lontano dall'aggeggio è la "paura" di sentirlo vibrare e rumoreggiare dietro alla testa :confused:

Grazie
:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
60 neuri per 1 Appendiabiti.... ma che siete Pazzi.... ??

1 giro alla fine di qualsiasi mercato rionale... e di questi ve ne portate a casa a decine.... GRATIS ... !!!!

se poi siete degli incorreggibili Dandies ... prendete quelli di plastica con spalle larghe.... :):):)appendiabiti filo di ferro.jpg
 
M

Mass

Beh.... grazie Gionni... almeno hai mosso un pò il thread !
:)

...dal quantitativo di risposte vedo che andate tutti in giro molto eleganti.... :eek: :eek: :D :D
Oppure siete affezionati al metodo della giacca appesa al gancino stile prosciutto messo a stagionare
;)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Mi ha sempre fatto gola, un po tutte le case lo propongono come optional, però mi è sempre scocciato spendere dei soldi per un accessorio che forse non avrei mai usato (hai ragione, sono l'ineleganza fatta persona, non porto la camicia, figuriamoci la giacca! Al max ho t-shirt e felpa). E lancio tutto sul sedile dietro, modello cestone offerte al centro commerciale :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Beh.... grazie Gionni... almeno hai mosso un pò il thread !
:)

...dal quantitativo di risposte vedo che andate tutti in giro molto eleganti.... :eek: :eek: :D :D
Oppure siete affezionati al metodo della giacca appesa al gancino stile prosciutto messo a stagionare
;)

Visto che nn mi piace guidare "Costretto" Quando entro in auto tolgo regolarmente Giacca o Giacconi .. ma li poso sul divanetto posteriore.... e se ho gente, nel portabagagli .... certo quello della i20 e' 1 poco piccolo rispetto a quello della 405 ma voi della Tucson nn avete problemi ....
 
M

Mass

Visto che nn mi piace guidare "Costretto" Quando entro in auto tolgo regolarmente Giacca o Giacconi .. ma li poso sul divanetto posteriore.... e se ho gente, nel portabagagli .... certo quello della i20 e' 1 poco piccolo rispetto a quello della 405 ma voi della Tucson nn avete problemi ....

Anche io guido "smontato" :)
Il sedile posteriore è il luogo di ricovero abituale di giacca e giaccone... visto che è libero di persone, bambini, seggiolini, ecc...
Il bagagliaio è inutilizzabile per questo scopo, visto che ci sono i trasportini dei cani.
Il "problema giacca" mi si pone quando vado in Expo coi cani, visto che ho sedili posteriori abbattuti e tutto occupato da tavolino, sedie, valige, ecc...
L'appendiabiti mi sarebbe utile anche per la camicia da mettere all'ultimo, ecc.... vabbè... qui dentro solo @Maurizio_M può comprendere
:)
Ad ogni modo cercavo un oggetto di sicuro più economico ma che non fosse una cineseria o_O
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
L'appendiabiti mi sarebbe utile anche per la camicia da mettere all'ultimo, ecc.... vabbè... qui dentro solo @Maurizio_M può comprendere
:)
Ad ogni modo cercavo un oggetto di sicuro più economico ma che non fosse una cineseria o_O

:)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ad ogni modo cercavo un oggetto di sicuro più economico ma che non fosse una cineseria o_O
http://shop.audi.it/kids/porta-abiti-909

Non è economico, ma c'ha i quattro cerchietti...

Io uso una cosa simile appesa al poggiatesta lato passeggero, ovviamente semicinese (se non ricordo male della Samsonite) che avrà trent'anni di vita e trenta giorni d'uso, e ovviamente non in pelle e senza nessun cerchietto.
 
M

Mass

http://shop.audi.it/kids/porta-abiti-909

Non è economico, ma c'ha i quattro cerchietti...

Io uso una cosa simile appesa al poggiatesta lato passeggero, ovviamente semicinese (se non ricordo male della Samsonite) che avrà trent'anni di vita e trenta giorni d'uso, e ovviamente non in pelle e senza nessun cerchietto.

Peccato che sia "non disponibile"... lo avrei preso al volo... li hanno venduti tutti alla svelta a quel prezzo
:D
...ti puoi immaginare le mie "giacche da expo"... roba dell'ovs... con la cifra del "contenitore" ci compro "10 contenuti"
:cool: :p
 
M

Mass

Resuscito questo mio vecchio thread per mettervi qualche foto dell'oggetto preso

1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

Alla fine ho preso quello "Genuine Hyundai"
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ls.php?part_no=99770ADE10&brand=H&carmodel=59

Costa dei soldi, però è davvero comodo.
Può essere sganciato dal supporto montato sulle aste del poggiatesta.
Poi si chiude la staffa di aggancio che ruota su se stessa e da sopra esce il gancio per appenderlo.
La parte del ferro che va a contrasto con la plastica è rivestita in gomma per evitare rumori.
Infatti una delle mie remore era proprio l'eventuale rumorosità, parecchio noiosa perché è proprio dietro la testa, invece se ne sta lì tranquillo e silenzioso :)

Non so a quanti possa interessare, ma eccolo qua
Ciao
 
Alto Basso