Apple Car Play

Federico Paris

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
seat ibiza

Buongiorno a tutti.....
Secondo voi questa funzione è disponibile anche in Italia...??
Visto che nessuno ne parla e nemmeno Hyundai Italia ha saputo darmi una risposta in merito..
Grazie
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Risposta secca e diretta: NO
 

stefano new tucson

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Invece qualcuno ha provato o sa come funziona l'app
Hyiundai smart remote?
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Invece qualcuno ha provato o sa come funziona l'app
Hyiundai smart remote?
Ma che applicazione sarebbe? L'app con questo nome è quella che serve a controllare con lo Smartphone le funzioni degli smart TV Hyundai e nulla ha a che fare con le auto...
 

stevedebbi

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crd xpossibile
sia per apple carplay che per android auto la macchina sembra predisposta. leggendo su un forum USA dicono che dovrebbe essere inserita a breve, per le prime auto consegnate parlano di un aggiornamento del software.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
sia per apple carplay che per android auto la macchina sembra predisposta. leggendo su un forum USA dicono che dovrebbe essere inserita a breve, per le prime auto consegnate parlano di un aggiornamento del software.
Sarebbe veramente un'ottima cosa. Speriamo che chi ha acquistato i primi modelli (come me) possa aggiornare qualora arrivi davvero un aggiornamento.
 

Leone3011

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv
Qualcuno mi sa dire se funziona il Carplay di Apple?
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Mi raccomando! Se qualcuno avesse novità in merito, non esiti a condividerle :wohow:
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Mi raccomando! Se qualcuno avesse novità in merito, non esiti a condividerle :wohow:


Ho chiesto sul facebook ufficiale alla hyndai mi hanno detto che non è previsto android/apple car,
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ho chiesto sul facebook ufficiale alla hyndai mi hanno detto che non è previsto android/apple car,
Al momento infatti non credo proprio sia prevista questa implementazione in Europa. É troppo presto. In futuro credo però che faranno l'appgrade almeno sul nuovo.. Per noi "pionieri" chissà...
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Che strano che, apparentemente lo stesso componente elettronico, sia "abilitato" per un paese e per l'altro no...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Non credo sia lo stesso...pensò sia proprio totalmente diverso...
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
E perché mai farebbero una cosa del genere?! Voglio capire una composizione diversa degli allestimenti, ma la componentistica dovrebbe essere la stessa...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Android Auto e Apple Car sono consentiti per ora nel mercato oltreoceano da quello che so da notizie Google...e presuppongo che il sistema infotaiment sia un bell'android camuffato. Se vedi anche la disposizione dei tasti è diversa. A noi manca il tasto centrale VOICE che serve per interagire con Siri e Ok Google.

Purtroppo la questione dei dispositivi vocali e multimediali è molto controversa oltreoceano..si discute addirittura della modifica in toto delle auto...speriamo che Android Auto e Apple Car riescano in qualche modo ugualmente a svilupparsi...

http://www.quattroruote.it/news/sic..._comandi_vocali_distraggono_dalla_guida_.html
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Si avevo visto.
Avevo visto un post, forse proprio tuo, dove collegando un dispositivo c'era la possibilità di vedere i video sul display. Bene, se cosi fosse, sarebbe facile farci il nostro carplay. Basta interfacciare un pc android o un android stick...
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao Izio70 una domanda da ignorante nella programmazione e nell'informatica, ma mi chiedevo se smanettando un po' su android si riesce a far riconoscere i video dal sistema multimediale della Tucson via Bluetooth.
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Ciao Izio70 una domanda da ignorante nella programmazione e nell'informatica, ma mi chiedevo se smanettando un po' su android si riesce a far riconoscere i video dal sistema multimediale della Tucson via Bluetooth.

Il problema non è tanto android o che. Basta capire se l'autoradio ha un ingresso da sfruttare. Ma cmq, avendo la retrocamera, sicuramente ci sarà un modo per "interfacciare" un dispositivo esterno, se non altro, facendogli credere di mostrare proprio la retrocamera...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
raga vi siete perso un altro post che ho fatto da un po...la tucson ha l'ingresso video...tramite AUX i video per normativa europea possono essere riprodotti solo da fermi....ma va bene media qualità.
 
Alto Basso