• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Appoggia gomito sinistro

Clode78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Kona Hev Xclass
Anno
2024
Buongiorno, amo guidare appoggiando il gomito sulla portiera....purtroppo la plastica subito sotto il vetro è rigida e non offre un buon appoggio.
La parte morbida è molto in basso....mi è venuto una idea che è prendere un appoggia braccio ma sono tutti fissati tramite bi-adesivo e non mi pare il caso.
Mi chiedevo se esista qualcosa che non mi vada a rovinare l'auto. Ho anche pensato di usare il "buco maniglia" sulla portiera per incastrare una base per un cuscino....ma il buco è romboidale e con pure delle curvature....qualcuno ha risolto la cosa?

@Clode78 Puoi postare una foto dell'interno della portiera?

.
Mi chiedevo se esista qualcosa che non mi vada a rovinare l'auto. Ho anche pensato di usare il "buco maniglia" sulla portiera per incastrare una base per un cuscino....ma il buco è romboidale e con pure delle curvature....qualcuno ha risolto la cosa?
ho capito dove vuoi arrivare, ma mi sa che ti devi mettere d'impegno e crearlo tu (sperando che hai dimestichezza).
prova iniziando a fare una dima col cartone del "foro" poi crei l'altezza e se funziona la fai in legno e poi crei la base su cui fare l'imbottitura.
Se poi hai o conosci qualcuno con una stampante 3D ancor meglio

Buongiorno, amo guidare appoggiando il gomito sulla portiera....purtroppo la plastica subito sotto il vetro è rigida e non offre un buon appoggio.
La parte morbida è molto in basso....mi è venuto una idea che è prendere un appoggia braccio ma sono tutti fissati tramite bi-adesivo e non mi pare il caso.
Io ho il tuo stesso problema con la Tucson.. Ai tempi quando lo dissi passai da paranoico. :p

Indietro
Alto Basso