Arrivata Kona Style

Luca JJ

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona
Buongiorno a tutti, oggi finalmente è arrivata la mia piccolina presa in pronta consegna.
Ho notato però alcune cose che mi hanno lasciato qualche dubbio, la prima è che l'antenna è normale e non quella a pinna di squalo (anche se sul sito si vede ancora quella a stelo) la seconda e più importante è che sul montante dx c'è scritto xpossible.

Gli optional della style sembra ci siano tutti, sedili riscadati, head-up display, impianto audio krell.....ma possibile mettano su un'etichetta diversa?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uhm....si.:(:rolleyes:

Considera che l'etichetta la mettono su al Faldo.
 

saler

Utente
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
69
Punteggio reazioni
55
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
hyundai kona xpossible bianca con techno pac e sedili elettrici
Sicuramente un errore al faldo,se tutti gli accessori corrispondono vai tranquillo.
 

Maximus

Utente
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
92
Punteggio reazioni
92
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI Comfort - Velvet Dune Limited edition
Fai una cosa togli l'etichetta e poi posta le foto sulla sezione tuning (vista la modifica).. scherzo ovviamente :D:D:D
 
M

Mass

Certo che ne stan facendo di casini sulla questo modello.
In corea su certe Style mettono i sedili della Xpossible
Allo smistamento ci attaccano gli adesivi della Xpossible

o_O

O.T.
Ma di abolirla sta cavolata degli adesivi sugli sportelli ?
Non è mai venuto in mente a nessuno ? :)
Risparmio di tempo e danaro... che tanto poi si staccano ;)
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Ma di abolirla sta cavolata degli adesivi sugli sportelli ?
Non è mai venuto in mente a nessuno ? :)
Risparmio di tempo e danaro... che tanto poi si staccano ;)

Dove sono, di preciso? E di che materiale sono, carta?

PS: vado fra mezz'ora a ritirarla :), ed ecco che ho trovato una cosa in più da verificare... :eek:
 

saler

Utente
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
69
Punteggio reazioni
55
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
hyundai kona xpossible bianca con techno pac e sedili elettrici
Dove sono, di preciso? E di che materiale sono, carta?

PS: vado fra mezz'ora a ritirarla :), ed ecco che ho trovato una cosa in più da verificare... :eek:
Sono di plastica,attaccati sul montante destro e sinistro portiera anteriore,a me personalmente piacciono!
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Sono di plastica,attaccati sul montante destro e sinistro portiera anteriore,a me personalmente piacciono!
RITIRATA!
...poi vi spiego come... no, sulle Style non ci sono adesivi di nessun tipo (sulla XPossible sì, invece).
 
M

Mass

RITIRATA!
...poi vi spiego come... no, sulle Style non ci sono adesivi di nessun tipo (sulla XPossible sì, invece).

Ottimo.... così non ti si staccano :D

Ah.... ricorda che il venditore non aveva il sorriso a 32 denti perché era felice per te.... era felice per il fatto che non ti avrebbe più sentito !!!

:eek: :eek: :eek: :D :D :D :p :p :p
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
R I T I R A T A !

Ma stavano dandomi la macchina... di un altro! Per fortuna me ne sono accorto prima che diventasse un problema. Ma sono giustificabili:
la mia Kona ha la targa ...684..., ma me ne stavano dando un'altra, sempre Style, sempre bianca col tetto nero (praticamente identica, almeno all'esterno), ma targata ...687... a prima vista non me ne ero accorto né io né il concessionario (né, evidentemente, l'addetto che era andato a prenderla).
Come ho fatto? Semplice, mi stavano illustrando tutti gli annessi e connessi, quando il concessionario mi fa: "e questo è per il riscaldamento e raffreddamento dei sedili" (cioé il PP che io non ho preso!). Inoltre, avevo già notato che c'erano i comandi elettrici per la regolazione del sedile del guidatore, che non mi aspettavo. Allora guardiamo meglio: i sedili erano completamente in pelle, bucherellata per l'areazione (fra l'altro: bellissimi, mi sono pentito di non aver preso il PP) e... tutti neri (cuciture a parte). Gli ho detto: "ma due giorni fa mi ha fatto vedere la mia, aveva la stoffa e la riga rossa sportiva, come sulla XPossible!" e mi ha risposto: "è vero, me lo ricordo!". Allora, rapido check del VIN ed era... diverso! Temevo ci fosse da cambiare targa ed altre cose lunghe e spiacevoli, invece la targa era solo quasi uguale, ma col 7 anziché il 4, e non ci avevamo fatto caso sul momento. La mia "vera" Kona era solo qualche metro più in là: dopo 10 minuti era già targata e pronta. Wow! (ma che rottura abbiamo rischiato!).

Ed ora... devo studiare: ci sono tasti, menu e scelte varie.... ovunque!

Ah, verificato: le 4 gomme sono tutte uguali! (Hankook Ventus)
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
R I T I R A T A !

Ma stavano dandomi la macchina... di un altro!

Una prima visione di... M.me Godot. Notare il "684", prima mi stavano dando la "687", sempre in consegna oggi, stesso tipo e stesso colore. Sbagliare era facile!
20180629_093228247_iOS.jpg
PS: il cerchio giallo è il riflesso di una lampada dell'officina, il rettangolo al posto di guida è l'HUD estratto.
Scusate la foto tremenda, per ora non sono riuscito a fare di meglio. Rimedierò!
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
R I T I R A T A !

Ma stavano dandomi la macchina... di un altro! Per fortuna me ne sono accorto prima che diventasse un problema. Ma sono giustificabili:
la mia Kona ha la targa ...684..., ma me ne stavano dando un'altra, sempre Style, sempre bianca col tetto nero (praticamente identica, almeno all'esterno), ma targata ...687... a prima vista non me ne ero accorto né io né il concessionario (né, evidentemente, l'addetto che era andato a prenderla).
Come ho fatto? Semplice, mi stavano illustrando tutti gli annessi e connessi, quando il concessionario mi fa: "e questo è per il riscaldamento e raffreddamento dei sedili" (cioé il PP che io non ho preso!). Inoltre, avevo già notato che c'erano i comandi elettrici per la regolazione del sedile del guidatore, che non mi aspettavo. Allora guardiamo meglio: i sedili erano completamente in pelle, bucherellata per l'areazione (fra l'altro: bellissimi, mi sono pentito di non aver preso il PP) e... tutti neri (cuciture a parte). Gli ho detto: "ma due giorni fa mi ha fatto vedere la mia, aveva la stoffa e la riga rossa sportiva, come sulla XPossible!" e mi ha risposto: "è vero, me lo ricordo!". Allora, rapido check del VIN ed era... diverso! Temevo ci fosse da cambiare targa ed altre cose lunghe e spiacevoli, invece la targa era solo quasi uguale, ma col 7 anziché il 4, e non ci avevamo fatto caso sul momento. La mia "vera" Kona era solo qualche metro più in là: dopo 10 minuti era già targata e pronta. Wow! (ma che rottura abbiamo rischiato!).

Ed ora... devo studiare: ci sono tasti, menu e scelte varie.... ovunque!

Ah, verificato: le 4 gomme sono tutte uguali! (Hankook Ventus)
Bene, allora non ti resta che comprare il pennarellino!:p
A parte le battutacce, auguri e buon divertimento!
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Bene, allora non ti resta che comprare il pennarellino!:p
Guarda, se il "pennarellino" è quello grigio per ripassare le scritte sulle gomme, è già quasi in lista. Solo questione di tempo!
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Guarda, se il "pennarellino" è quello grigio per ripassare le scritte sulle gomme, è già quasi in lista. Solo questione di tempo!
:D:D:D Allora quando le colori voglio vedere le foto!
Ho visto che l'hai chiamata M.me Godot, anche se non sei più tra noi Vladimiri ed Estragoni.. Bel nome!
 

redme

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2018
Messaggi
48
Punteggio reazioni
51
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 PRed StylePP
i sedili erano completamente in pelle, bucherellata per l'areazione (fra l'altro: bellissimi, mi sono pentito di non aver preso il PP) e... tutti neri (cuciture a parte).

Concordo, io li ho presi proprio perché sono davvero belli. In realtà con la style sarebbero spettati anche a te ma senza il PP credo sarebbero stati scomodi d'estate. Se la stoffa è di buona qualità credo che nella sfortuna ti sia andata comunque bene.

Ti invidio, io dovrò attendere almeno altri due mesi, divertiti ;)
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
:D:D:D Allora quando le colori voglio vedere le foto!
Ho visto che l'hai chiamata M.me Godot, anche se non sei più tra noi Vladimiri ed Estragoni.. Bel nome!
Beh, Godot era... inevitabile, visti i 192 gg. di attesa, e M.me... se non è femminile questa! E poi chiamavano "la sexi" la iX35, che invece è piuttosto cicciona!

Ah, io la iX35 ce l'avevo, e mi sono chiesto per un bel po' "perché Sexi?", finché non ho fatto caso ai battitacco (di serie...): iX35, letto capovolto -e con un po' di fantasia- è proprio "SEXI". I coreani l'avranno fatto apposta?
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
Una prima visione di... M.me Godot. Notare il "684", prima mi stavano dando la "687", sempre in consegna oggi, stesso tipo e stesso colore. Sbagliare era facile!
Vedi l'allegato 28932
PS: il cerchio giallo è il riflesso di una lampada dell'officina, il rettangolo al posto di guida è l'HUD estratto.
Scusate la foto tremenda, per ora non sono riuscito a fare di meglio. Rimedierò!
..Bella bella:rolleyes::rolleyes:, tanta invidia perchè almeno te ce l'hai ...complimenti!!!;)
(però stavi per portarti a casa la full optional alla fine: aiuto che casini sarebbero venuti fuori se non ve ne foste accorti subito!!??) :D
 
Alto Basso