Arrivata!!!!!

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ragazzi mi ha chiamato proprio adesso la hyundai dicendo che doveva inviarmi il fax della copia del libretto.....x l'assicurazione.......xche la makkina e arrivata!!!!!!!!!!!! Non e possibile.....prenotata sbato 23!!!! come e' possibile? eppure...in concessionaria nn ne avevano!!
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
mi stò deprimendo ... solo la mia ancora non arriva dal 25 marzo :( :( :( ... kmq complimenti a te :wink:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ma nemmeno io mi aspettavo cosi presto.....uff....spero solo che mi sia arrivata la versione ceca.....con i fari neri mi piace di piu!!!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
ma nemmeno io mi aspettavo cosi presto.....uff....spero solo che mi sia arrivata la versione ceca.....con i fari neri mi piace di piu!!!

Typo ??
Se vuoi i fari neri devi sperare in quella prodotta in Europa !
Per non rimanere nell'incertezza, chiedi al concessionario dove e' stata prodotta, loro lo sanno quando arrivano sono piene di cartelli di dove e' stata prodotta, il paese di destinazione, ecc.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
eh si....ma il concessionario gia mi disse che la i30....veniva prodotta solo in europa......adesso nn credo....che siccome ce voluto solo 1 settimana... x arrivare .....sara' qualke i30 di qualke concessionario nelle vicinanze... che nn era stata venduta! io so che tra concessionari si fanno gli scambi vero????
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
eh si....ma il concessionario gia mi disse che la i30....veniva prodotta solo in europa......adesso nn credo....che siccome ce voluto solo 1 settimana... x arrivare .....sara' qualke i30 di qualke concessionario nelle vicinanze... che nn era stata venduta! io so che tra concessionari si fanno gli scambi vero????

Potrebbe essere come dici, pero' da quello che si legge sulle vendite sembra strano, non ti rimane che telefonare al concessionario cosi' ti togli il dubbio.
Comunque se e' quella made in Corea avrai in piu' il cassettino sopra la radio, sparito in quelle prodotte in Europa.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
si lo so sergio...ma a me quella cn i fari neri.....fa impazzire....mi piace troppo!!!
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io sono andato a vederla oggi la mia ed è della rep.ceca, infatti ha i fari neri ed una miriade di cartelli con scritto repubblica ceca.
 

Allegati

  • dscn0769_196.jpg
    dscn0769_196.jpg
    46 KB · Visite: 165
  • dscn0776_105.jpg
    dscn0776_105.jpg
    44 KB · Visite: 165

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
mamma mia quante' bella...... :blink2:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
papistro quando l'hai prenotata?
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Prenotata il 04/04/09. Mi avevano detto che ci volevano 40gg, poi che arrivava per giugno, invece è arrivata dopo 39gg :weight:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
sono andato a ritirarla proprio adesso.....ragazzi una parola: SPETTACOLAREE!! e bellissima.....piuttardi posto le foto......
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni. :up:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
anche io e mia moglie ci associamo con i nostri auguri e siamo ansiosi di vedere il nuovo gioiello.... :lol:
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Auguri per migliaia e migliaia di chilometri spensierati !
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io devo attendere fino a sabato. Auguri per la tua i30
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
raga...mi dovete credere....e cosi talmente bella da guidare...e da guardare...che mi e passato x la testa di fa le foto...ahahah perdonatemi...domani sicuramente le faro...nottee
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
raga...mi dovete credere....e cosi talmente bella da guidare...e da guardare...che mi e passato x la testa di fa le foto...ahahah perdonatemi...domani sicuramente le faro...nottee

Ma poi ti hanno consegnato quella con i fari neri ??
Spero di si, ci tenevi tanto :lol:

All'inizio sembra bella da guidare e da guardare, poi piu' passa il tempo..... ed e' ancora meglio :mrgreen:
 
Alto Basso