Arrivata!!!!!

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Credo proprio di si :D , ma mi devo togliere ogni dubbio, quindi vi chiedo/prego di voler fare questa misurazione. Ho letto la scheda tecnica che dice che l'altezza minima è 150mm, quindi io ci sono, ma per favore accontentate uno che ora non ci dorme (lo so sono paranoico).
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
pipistro ho misurato anke io...tranquillo...anke a me e' 15.... e comunque ho viaggiato in 4 con il baule pieno.. e nn toccava per niente!!!!!!!!!
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Pipistro ha scritto:
Ritirata questa mattina. Dire che è stupenda è poco. Questa mattina ero così emozionato che mi sembrava di guidare una macchina per la prima volta.

Però a causa di un benzinaio e di mio fratello ho delle paranoie. Mi dicono che secondo loro è troppo bassa, di controllare se veramente è così. Che secondo loro con 5 persone a bordo e i bagagli, la macchina tocca. Tra 5 min. scendo a misurare l'altezza dal terreno sino al sotto scocca. Secondo vopi quanto deve essere??

Se riesco in serata metto delle foto.

Ho avuto la stessa paranoia quando ho montato l'impianto gpl,il posteriore sembra leggermente più basso perchè la ruota posteriore era più vicina al passaruota,dopo qualche giorno di paranoia su come regolare gli ammortizzatori per rimettere in piano l'auto,in un parcheggio mi sono trovato a fianco di un altra i30,morale,era identica alla mia...l'auto esce così dalla fabbrica...stai tranquillo e non preoccuparti,son solo invidiosi... :)
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Grazie MILLE ora sono più tranquillo, comunque è una meraviglia. Per ora ho fatto solo 70Km, ma mi da una sensazione indescrivibile. Appena posso posto delle foto.

Grazie ancora Tommyhat
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
vedo che siete un sacco i campani che l'hanno presa,compreso me :) peccato non aver visto questo forum prima di acquistarla e leggendo scopro che in pratica esiste laversione acnora fatta in corea con fari neri e cassettino sopra lo stereo e quella fatta in europa....mmmm misa che la mia è la seconda perchè dal conce mica me lo ricordo ilcassettino...o si!! mmm bo.......
 
Alto Basso