consegne Arrivata

JOYKILL3R

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Finalmente dopo averla ordinata a luglio è arrivata la mia i20N, consegnata ieri, è fantastica, motore da paura, infotainment perfetto e direi futuristico, per non parlare del suono del motore, mai visto niente di simile, fiesta st surclassata.Nella prossima settimana cercherò di fare qualche foto e una recensione.Non prometto nulla perché al lavoro mi stanno facendo correre, ma ci proverò!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Finalmente dopo averla ordinata a luglio è arrivata la mia i20N, consegnata ieri, è fantastica, motore da paura, infotainment perfetto e direi futuristico, per non parlare del suono del motore, mai visto niente di simile, fiesta st surclassata.Nella prossima settimana cercherò di fare qualche foto e una recensione.Non prometto nulla perché al lavoro mi stanno facendo correre, ma ci proverò!
Ottima notizia :)
Qui c'è tutto lo spazio che vuoi
 

Marco62

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 n line
Finalmente dopo averla ordinata a luglio è arrivata la mia i20N, consegnata ieri, è fantastica, motore da paura, infotainment perfetto e direi futuristico, per non parlare del suono del motore, mai visto niente di simile, fiesta st surclassata.Nella prossima settimana cercherò di fare qualche foto e una recensione.Non prometto nulla perché al lavoro mi stanno facendo correre, ma ci proverò!
Auguri!
Ti chiedo cortesemente di prestare attenzione al feeling dello sterzo e riferire le tue impressioni sulla recensione che farai. Quasi tutte le auto di oggi, anche quelle sportive come la i20 N, hanno uno sterzo che non trasmette al guidatore la sensazione di quello che fanno le ruote, cioè è uno sterzo poco comunicativo. Questo difetto è presente ad esempio sulla Mini, sulla Suzuki Swift Sport, sulla Abarth 595, sull'Opel Corsa e Peugeot 208, anche se queste ultime due auto non hanno una versione proprio sportiva.
 

JOYKILL3R

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Auguri!
Ti chiedo cortesemente di prestare attenzione al feeling dello sterzo e riferire le tue impressioni sulla recensione che farai. Quasi tutte le auto di oggi, anche quelle sportive come la i20 N, hanno uno sterzo che non trasmette al guidatore la sensazione di quello che fanno le ruote, cioè è uno sterzo poco comunicativo. Questo difetto è presente ad esempio sulla Mini, sulla Suzuki Swift Sport, sulla Abarth 595, sull'Opel Corsa e Peugeot 208, anche se queste ultime due auto non hanno una versione proprio sportiva
Comincio a risponderti qua, purtroppo non ho avuto il piacere di guidare nessuna delle auto da te citate a parte la Abarth.La I20N per quello che posso dirti ha un assetto super rigido essendo abbastanza larga e bassa, si sente tutto anche i sassolini.Soprattutto in uscita dalle curve bisogna tenerla parecchio!Fammi sapere se ti ho risposto o posso fare qualcosa di più!
 

Ayrton79

Utente
Registrato
5 Lug 2021
Messaggi
92
Punteggio reazioni
45
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Golf 7 1.4 TSi
Anno
2013
Posso chiederti se, visto che ha il freno a mano manuale, ha cmq l'hill holder per le salite, fermate al semaforo, ecc? Lo trovo troppo comodo
 

Marco62

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 n line
Intendevo di vedere se lo sterzo è reattivo, cioè se ad ogni minimo movimento del volante l'auto cambia direzione. Oppure se al contrario lo sterzo è piuttosto farlocco, cioè è vuoto, ha un po' di gioco, l'auto tarda a cambiare direzione.
 

JOYKILL3R

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Intendevo di vedere se lo sterzo è reattivo, cioè se ad ogni minimo movimento del volante l'auto cambia direzione. Oppure se al contrario lo sterzo è piuttosto farlocco, cioè è vuoto, ha un po' di gioco, l'auto tarda a cambiare direzione.
No assolutamente, super reattivo, oltretutto essendo piccolo basta poco per sterzare.
 

JOYKILL3R

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Posso chiederti se, visto che ha il freno a mano manuale, ha cmq l'hill holder per le salite, fermate al semaforo, ecc? Lo trovo troppo comodo
Sinceramente non lo conosco come strumento,blocca la macchina nelle ripartenze in salita?provo a vedere e ti faccio sapere.
 

Ayrton79

Utente
Registrato
5 Lug 2021
Messaggi
92
Punteggio reazioni
45
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Golf 7 1.4 TSi
Anno
2013
Sinceramente non lo conosco come strumento,blocca la macchina nelle ripartenze in salita?provo a vedere e ti faccio sapere.
Si esatto. Praticamente quando sei fermo in salita e non, pinza i 4 dischi e ti tiene la macchina ferma. Comodissimo per le strade anche normali ma con una leggera salita o discesa per evitare di dover tirare il freno a mano
 

Ayrton79

Utente
Registrato
5 Lug 2021
Messaggi
92
Punteggio reazioni
45
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Golf 7 1.4 TSi
Anno
2013
Finalmente dopo averla ordinata a luglio è arrivata la mia i20N, consegnata ieri, è fantastica, motore da paura, infotainment perfetto e direi futuristico, per non parlare del suono del motore, mai visto niente di simile, fiesta st surclassata.Nella prossima settimana cercherò di fare qualche foto e una recensione.Non prometto nulla perché al lavoro mi stanno facendo correre, ma ci proverò!
Ciao scusa, potresti dirmi a libretto che cerchi può montare la i20N? Grazie
 

JOYKILL3R

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Si esatto. Praticamente quando sei fermo in salita e non, pinza i 4 dischi e ti tiene la macchina ferma. Comodissimo per le strade anche normali ma con una leggera salita o discesa per evitare di dover tirare il freno a mano
è presente, mi si è attivato in un paio di ripartenze in salita
 

RobCat29121

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
9
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Suzuki Swift Sport @2018 - futuro i20N @2022
Finalmente dopo averla ordinata a luglio è arrivata la mia i20N, consegnata ieri, è fantastica, motore da paura, infotainment perfetto e direi futuristico, per non parlare del suono del motore, mai visto niente di simile, fiesta st surclassata.Nella prossima settimana cercherò di fare qualche foto e una recensione.Non prometto nulla perché al lavoro mi stanno facendo correre, ma ci proverò!
Da futuro possessore in attesa, sono presenti questi due optional tanto discussi - anche nelle review e dai concessionari:
Volante e sedili riscaldati?

Per me sono solo una piccola comodità, a cui farei a meno a fronte di un prezzo più concorrenziale, ma se si tratta solo di averli o non averli allora meglio che siano presenti, che comunque ogni tanto si usano...
 

Andrea84N

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
27
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I20N
Da futuro possessore in attesa, sono presenti questi due optional tanto discussi - anche nelle review e dai concessionari:
Volante e sedili riscaldati?

Per me sono solo una piccola comodità, a cui farei a meno a fronte di un prezzo più concorrenziale, ma se si tratta solo di averli o non averli allora meglio che siano presenti, che comunque ogni tanto si usano...
Quindi hanno il volante e sedili riscaldati?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Vi ricordo questo evento... per chi ce l'ha di già... ma anche solo in visita per chi non le ha:

Stiamo lavorando per poter far vedere qualche auto e provarle... ma dobbiamo capire se Hyundai Italia ha a disposizione qualcosa perchè i tempi sono difficili per tutti oggi avere auto "demo".

Per chi volesse partecipare anche senza averla perchè è in attesa... contatti direttamente l'organizzatore "MARCO OSTUNI" per sapere se fosse possibile.
Eventuali altre auto non "sportive Hyundai" potrebbero partire in coda al corteo che faranno ma essere "partecipanti" in quanto futuri possessori ;)
 

Andrea84N

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
27
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I20N
Quindi hanno il volante e sedili riscaldati?
Ragazzi mi rispondo da solo, sono passato nella concessionaria dov’è ho ordinato la mia e hanno una i20n di loro proprietà, ho potuto vedere che non sono presenti i sedili riscaldati e il volante.
Peccato perché tutte le i20n su YouTube provate da testate italiane era presente
 

Ayrton79

Utente
Registrato
5 Lug 2021
Messaggi
92
Punteggio reazioni
45
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Golf 7 1.4 TSi
Anno
2013
Ragazzi mi rispondo da solo, sono passato nella concessionaria dov’è ho ordinato la mia e hanno una i20n di loro proprietà, ho potuto vedere che non sono presenti i sedili riscaldati e il volante.
Peccato perché tutte le i20n su YouTube provate da testate italiane era presente
Immaginavo, come detto sono stato chiamato da Hyundai Italia e mi aveva confermato la cosa tempo fa. Assurdo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ma le auto date dalle testate italiane in genere sono di importazione tedesca.
Altrimenti non sarebbe possibile far fare i test così in anticipo.
In germania i sedili riscaldati sono un must.
... non sono presenti i ... e il volante.
Grande LoL.jpgNon danno il volante? in che senso?
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
324
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Tra l'altro da configuratore tedesco full optional senza tetto a contrasto segna 29.660, la italiana sempre full senza tetto (e qualcosa in meno tipo sedili/volante riscaldati) 31.250.

Non capisco la differenza per il nostro paese, non credo lo stipendio medio italiano sia più generoso di quello tedesco, anzi.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
No, ma le tasse si.
Per questo bisogna chiedere e piangere ;)
 
Alto Basso