1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Arrivataaaaaa!!!!!

Discussione in 'Sanfa Fe - Pregi e Difetti - Quesiti ed Opinioni s' iniziata da 4wheel, 5 Ott 2007.

1. 4wheel

4wheel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Finalmente lunedi' e' Arrivata la Santa Fe' 2.2 crdi. Soddisfattissimo, ovviamente. ma se proprio bisogna trovargli un difetto e' la pelle del volante, tropposcivolosa per i miei gusti. Per il resto e' fantastica. Motore brillante, ottima tenuta di strada, consumi contenuti e comfort eccellente. Cosa chiedere di piu'?

2. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    :up: Beneeee !!!!!

Che versione è (Top,Sun,5p,7p)?

Quanto ti hanno fatto di sconto ?

Tempo di attesa ?

Foto ?

Grazie .

3. 4wheel

4wheel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Wow, rudolf che fuoco di fila di domande. Anyway......la versione e' dynamic top. Di sconto mi hanno fatto il 10% ( e volevo pure vedere e' la terza che compro). Tempo di attesa intorno ai 15gg. Per le foto mi sa che dovrai aspettare.

4. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Grazie......ma essendo anch'io interessato a prendere una Santafe volevo capire che aria tira.......

RiGrazie.....ciao

:up:

5. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Eheheh....rudolf basta che vedi su qualsiasi rivista del settore i commenti dei possessori di santa fe....di lamentele ne ho trovate veramente pochissime

6. 4wheel

4wheel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Rudolf, posso solo dirti che in questa settimana ci ho fatto 500 km e sono soddisfattissimo. In autostrada mi sono divertito a dare la paga a suv piu' blasonati del Santa. Nel retrovisore li ho letterelamente visti scomparire all'orizzonte eehehehehehehhehe

7. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    :lol: che soddisfazioni.....io una volta c'ho provato pure con una 550 maranello ma immagino che quando mi abbia visto lei scomparire lentamente dal retrovisore sarà stata forse in quarta al minimo mentre io ero a manetta :lol:

Condividi questa Pagina