Ascolto stazione radio internet tramite telefono cellulare.

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Buongiorno,
qualcuno ha mai provato ad ascoltare una stazione radio internet tramite cellulare??
Io ho una tucson MY2018 con con il nuovo sistema AC/ACP ma non trovo nulla a riguardo....
Sarebbe utile per seguire la radio del cuore anche quando siamo lontano da casa .....
Attendo vostro prezioso contributo.....
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno,
qualcuno ha mai provato ad ascoltare una stazione radio internet tramite cellulare??
Io ho una tucson MY2018 con con il nuovo sistema AC/ACP ma non trovo nulla a riguardo....
Sarebbe utile per seguire la radio del cuore anche quando siamo lontano da casa .....
Attendo vostro prezioso contributo.....
Boh?
L’audio del telefono passa sull’impianto come media Bluetooth, che sia la musica che c’è nel telefono, l’audio di spotify, quello di YouTube e quant’altro...
Non dovrebbero esserci problemi.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Hai ragione Maurizio è che non trovavo il tasto per dirgli di collegare l'audio del telefono (spotify ha invece il collegamento sull'android car).....ora tutto ok ! Trovato!
Grazie mille
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Io ho provato da poco con spotify (versione gratis) e dire che il volume è basso è un complimento. Tutti i settaggi dei volumi sono quasi al max...in confronto la riproduzione usb è da disco! Senza tucsy e menù dedicato del navi audio Bluetooth
 
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 2020 excellence
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco la nuova Hyundai Tucson Excellence.
Una delle prime prove che ho fatto è quella di collegare il mio cell all'infotainment tramite blutooth. Tutto bene ma riesco solo a fare le chiamate. Come mi accade anche sulla panda che uso per lavoro la musica o altri audio non riesco ad ascoltarli tramite l audio della macchina. Dove o cosa sbaglio nell impostare il collegamento? Grazie a tutti
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco la nuova Hyundai Tucson Excellence.
Una delle prime prove che ho fatto è quella di collegare il mio cell all'infotainment tramite blutooth. Tutto bene ma riesco solo a fare le chiamate. Come mi accade anche sulla panda che uso per lavoro la musica o altri audio non riesco ad ascoltarli tramite l audio della macchina. Dove o cosa sbaglio nell impostare il collegamento? Grazie a tutti
Devi collegarla tramite cavetto alla prima porta USB di sinistra e d'incanto tutto funzionerà in modalità apple/android car play.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco la nuova Hyundai Tucson Excellence.
Una delle prime prove che ho fatto è quella di collegare il mio cell all'infotainment tramite blutooth. Tutto bene ma riesco solo a fare le chiamate. Come mi accade anche sulla panda che uso per lavoro la musica o altri audio non riesco ad ascoltarli tramite l audio della macchina. Dove o cosa sbaglio nell impostare il collegamento? Grazie a tutti
Devi impostare sul telefono che l'accoppiamento bluetooth con l'infotainment sia per chiamate e per media audio (il simbolo della cuffia).
Se è impostato solo per chiamate, non ti passa l'audio dei media.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Devi collegarla tramite cavetto alla prima porta USB di sinistra e d'incanto tutto funzionerà in modalità apple/android car play.
Nella Tucson 2015-20 c'è un'unica porta USB.
E comunque è possibile ascoltare la musica del proprio smartphone anche tramite BT.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Si nessun cavo è necessario ; video, musica , stazioni radio ecc basta accoppiamento BT e selezionare media e ascolterai tutto tramite le casse della Tucson .
 
Alto Basso