1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aspirazione diretta

Discussione in 'S-Coupe' iniziata da ENRICO68, 21 Ott 2007.

1. ENRICO68

ENRICO68 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    MI sarebbe piaciuto avere un'aspirazione diretta come quella che si puo' ammirare nel filmato della hyundai turbo da 249km/h , mi domado se essa produrrebbe vantaggi , ma sopratutto come bisogna agire ? cosa occorre ? :shock:

2. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sicuramente qualche vantaggio lo avrai di sicuro io come la ritiro monto questo....E da un rendimento della miseria in quanto a giri motore....lo sento piu brillante...

Files Allegati:

3. micky74

micky74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io sulla mia lo monto da parecchio tempo!! tra 1po lo smondero il cda x ritornare "normale"

comunque dipende sempre dall'installazione dove viene posizionato e come!! ;)

se aspira aria calda avrai tutto contro,perderai potenza e consumerai di piu, quindi sia x un cono o un sistema dinamico come cda o altri devi indurre aria fresca dall'esterno!! ;)

se vuoi altre info in merito ad aspirazione guarda il sito di master pc oppure guarda nel sito sharkracing troverai opinioni e foto in merito!!

ciauzzz

4. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    io sto progettando una modifica con un manicotto siliconico che vada a portare il mio cono davanti al radiatore in modo da avere il massimo dell'aria fresca...su di un turbo in particolare è molto utile per le prestazioni

5. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io in questi giorni che sono dal carrozziere ho notato un foro a lato batteria che porta al passaruota se il giro e giusto passero da li x portargli aria,seno andro anchio in zona radiatori che e sempre il punto migliore...

6. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    beh tu faresti il giro che più o meno fa il condotto normale della scatola del filtro...

Condividi questa Pagina