assicurzzione

peppe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
salve a tutti.... oggi ho fatto fare dei preventivi con e senza franchigia per l'assicurazione autocarro + furto e incedio, chi di voi che già la sta pagando mi sa dire qualche cosa?? il furto e incendio per che valore bisogna farlo fare? :book:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Beh io l'ho assicurata non come autocarro, cmq per furto ed incendio personalmente l'ho assicurata per il valore paagato e non come listino (che era maggiore), anche perchè l'assicurazione prima di un EVENTUALE liquidazione vorrà controllare la fattura d'acquisto della vettura.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Alexinfiamme ha scritto:
Beh io l'ho assicurata non come autocarro, cmq per furto ed incendio personalmente l'ho assicurata per il valore paagato e non come listino (che era maggiore), anche perchè l'assicurazione prima di un EVENTUALE liquidazione vorrà controllare la fattura d'acquisto della vettura.

Non solo, le plusvalenze nelle assicurazioni sono una cosa un pò contorta, ovviamente in loro favore, ossia se tu assicuri l'auto per il valore di listino, e non per l'effettivo costo corrisposto, al fine della liquidazione in caso di furto, di viene corrisposto quello che prevede eurotax... E già questa è la prima sola!
Se eventualmente speculi con il premio dell'assicurazione, sei passibile di denuncia penale, per truffa... E te pareva! :!:
 

peppe

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
è vero anche se lamia asssi. mi ha fattoun prezzzo basso mi aveva chiesto di assi.per il prezzo di listino. non esise proprio l'abbiamo pagato 5000 in meno e quindi l'assiquriamo per il prezzo pagata èd giusto, grazziesiete efficienti... :up:
 
Alto Basso