Assistente Google comandi vocali su Xpossible

Cerah

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
164
Punteggio reazioni
78
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Buongiorno a tutti, con l'ultima release di Google Assistente adesso anche su Xpossible abbiamo i comandi vocali senza dover far nulla basta dire ok Google chiama tizio e il sistema subito avvia la chiamata tutto senza mettere il telefono sotto carica provato funziona alla grande.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno a tutti, con l'ultima release di Google Assistente adesso anche su Xpossible abbiamo i comandi vocali senza dover far nulla basta dire ok Google chiama tizio e il sistema subito avvia la chiamata tutto senza mettere il telefono sotto carica provato funziona alla grande.
Interessante.
Come con iOS, da tempo.
Ma il sistema della macchina non fa altro che comportarsi come un qualsiasi auricolare BT...
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Io lo sto usando già da qualche settimana abbinato a Tucsyauto per far partire i video su youtube per mio figlio.
molto comodo e riconosce quai sempre tutto...Ok Google, cerca su Youtube le tagliatelle di nonna Pina .ahahahahahaha
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Io ho provato ma se il telefono è a schermo spento non si attiva...devi sempre sbloccarlo...ho provato a vedere con le impostazioni ma nulla
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Io ho provato ma se il telefono è a schermo spento non si attiva...devi sempre sbloccarlo...ho provato a vedere con le impostazioni ma nulla
Anche il mio fa uguale ma non c'è bisogno di sbloccarlo basta premere il pulsante di accensione/spegnimento e attivare lo schermo....senza sbloccarlo
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Anche il mio fa uguale ma non c'è bisogno di sbloccarlo basta premere il pulsante di accensione/spegnimento e attivare lo schermo....senza sbloccarlo
A quel punto siamo messi uguale. ...lo tiri fuori dalla tasca, tocchi il tasto, ti rendi un ebete dicendo ok google...chiama la pina....a quel punto touch nel navi e via
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
A quel punto siamo messi uguale. ...lo tiri fuori dalla tasca, tocchi il tasto, ti rendi un ebete dicendo ok google...chiama la pina....a quel punto touch nel navi e via
Speravo in una cosa più diretta...torno alle origini, in macchina non chiamo nessuno e vivo felice
 

Cerah

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
164
Punteggio reazioni
78
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Con il mio Asus zenfone 2 laser con schermo in stand-by, funziona perfettamente senza prendere il cellulare penso che bisogna settare solo il telefono.
 

sintella

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Buonasera a tutti.
Una domanda: posseggo una tucson xpossible del 2017. Siztema radio e navigazione originale.
Scarico android auto sul mio smartphone, collego tramite usb a usb macchina e ? Non ho nessuna icona android auto sulla mia autoradio, come faccio a collegarla al cellulare?
Grazie x l'aiuto
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buonasera a tutti.
Una domanda: posseggo una tucson xpossible del 2017. Siztema radio e navigazione originale.
Scarico android auto sul mio smartphone, collego tramite usb a usb macchina e ? Non ho nessuna icona android auto sulla mia autoradio, come faccio a collegarla al cellulare?
Grazie x l'aiuto

Hai provato a usare il pulsante "cerca" in questa sezione, cercando appunto "Android Auto?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Potresti inficarmi la discussione giusta?
Sintella ti rispondo io in quanto siamo compaesani.. (sono di Forlì).
Guarda non so che informazioni hai, ma nella nostra auto, per ora non esiste Android Auto (probabilmente verrà implementato sui nuovi modelli dal 2018, tramite un nuovo hardware).
Quello che puoi fare, se cerchi sul forum è installare un ottima applicazioni di terze parti, chiamata TUCSYAUTO.
 

sintella

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Sintella ti rispondo io in quanto siamo compaesani.. (sono di Forlì).
Guarda non so che informazioni hai, ma nella nostra auto, per ora non esiste Android Auto (probabilmente verrà implementato sui nuovi modelli dal 2018, tramite un nuovo hardware).
Quello che puoi fare, se cerchi sul forum è installare un ottima applicazioni di terze parti, chiamata TUCSYAUTO.
Grazie mille compaesano! Tu hai inetallato Tucsy?
 

Ikarus2000

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Io ho provato ma se il telefono è a schermo spento non si attiva...devi sempre sbloccarlo...ho provato a vedere con le impostazioni ma nulla
Forse bisogna avere lo "sblocca schermo" senza password o impronta ... forse? Non ne sono sicuro. Si dovrebbe provare...
 
Alto Basso