Assistenza Lecce Hyundai

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
Chiedo scusa da subito se il posto non è quello giusto ma scrivo da cell.
Dunque sono in ferie in quel di Lecce e venerdì 19 la mia i30 ha deciso di rifarmi per la terza volta lo scherzetto di non dare segni di vita (già fatto altre 2 volte e cambiato batteria altrettante volte).
Seguo la solita trafila (n° verde per l'assistenza) che in mezz'oretta recupera il mezzo e mentre lo si porta in concessionaria all'operatore viene un dubbio, fa una telefonata e gli confermano che le 2 concessonarie sono chiuse. A quel punto contatta il n° verde che assicura che richiamerà per dire dove portare l'auto che nel frattempo viene messa al deposito Aci.
Ovviamente nessuno si fa sentire e l'auto rimane li per 3 giorni con tutti i casini del caso. Ora non sarebbe un grosso problema ma oggi lunedì 22 sia io che la mia signora saremmo dovuti essere al lavoro e mentre la moglie parte in treno io devo rimanere qui ad aspettarla.
Ora mi chiedo.... Ma alla hiunday dell'assistenza non frega niente? Nessuno si è mai lamentato?.....
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
mi dispiace della disavventura, ma se le officine chiudono per ferie, anche hyundai non penso faccia miracoli
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
mi dispiace della disavventura, ma se le officine chiudono per ferie, anche hyundai non penso faccia miracoli
Non dico non debbono andare in ferie ci mancherebbe ma alternarsi però si o almeno avere un'officina autorizzata a cui appoggiarsi o forse sono io abituato troppo bene in Emilia
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
beh che siano chiuse ci sta ma non ci credo che in tutta la provincia, comprendendo anche Brindisi o Bari non ci sia una officina autorizzata aperta...... è una roba scandalosa.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
E poi dopo tre volte che l'euro si ferma così sarebbe anche ora che trovassero la causa è risolvessero in modo definitivo!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Chiedo scusa da subito se il posto non è quello giusto ma scrivo da cell.
Dunque sono in ferie in quel di Lecce e venerdì 19 la mia i30 ha deciso di rifarmi per la terza volta lo scherzetto di non dare segni di vita (già fatto altre 2 volte e cambiato batteria altrettante volte).
Seguo la solita trafila (n° verde per l'assistenza) che in mezz'oretta recupera il mezzo e mentre lo si porta in concessionaria all'operatore viene un dubbio, fa una telefonata e gli confermano che le 2 concessonarie sono chiuse zak

Quali erano le 2 concessionarie chiuse... ??
 

F104

Utente
Registrato
24 Giu 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
5
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i30 1.6 berlina
Scusa leggo solo ora....
Lecce e maglie
 
Alto Basso