assistenza stradale gratis con numero verde

fabrizio316

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Osservando le ultime pubblicita' sulla i30, ho notato che attualmente forniscono l'assistenza stradale. vorrei sapere se le auto acquistate nel 2009 rientrano in questo nuovo servizio. infatti, un richiamo che volevo fare alla hyundai, era l'assenza dell'assistenza stradale con numero verde(peraltro una delle rare case nel panorama automobilistico). un vero peccato. Spero che rimedino a questa GRAVE CARENZA.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
fabrizio316 ha scritto:
Osservando le ultime pubblicita' sulla i30, ho notato che attualmente forniscono l'assistenza stradale. vorrei sapere se le auto acquistate nel 2009 rientrano in questo nuovo servizio. infatti, un richiamo che volevo fare alla hyundai, era l'assenza dell'assistenza stradale con numero verde(peraltro una delle rare case nel panorama automobilistico). un vero peccato. Spero che rimedino a questa GRAVE CARENZA.

Leggi la discussione su "5 anni di garanzia"

ovviamente è riferito alle nuove garanzie dal 01\07\2010
perchè sarebbe una grave carenza?
L'assistenza stradale c'è l'hai se l'auto ha un fermo dovuto ad un difetto (quindi garanzia) inoltre tu godi di 5 anni a km illimitati.

Non sperare che ti regalino l'assistenza gratuita x 5 anni, è semplicemente che oggi c'è questa promozione , l'anno scorso no.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
italo80 ha scritto:
fabrizio316 ha scritto:
Osservando le ultime pubblicita' sulla i30, ho notato che attualmente forniscono l'assistenza stradale. vorrei sapere se le auto acquistate nel 2009 rientrano in questo nuovo servizio. infatti, un richiamo che volevo fare alla hyundai, era l'assenza dell'assistenza stradale con numero verde(peraltro una delle rare case nel panorama automobilistico). un vero peccato. Spero che rimedino a questa GRAVE CARENZA.

Leggi la discussione su "5 anni di garanzia"

ovviamente è riferito alle nuove garanzie dal 01\07\2010
perchè sarebbe una grave carenza?
L'assistenza stradale c'è l'hai se l'auto ha un fermo dovuto ad un difetto (quindi garanzia) inoltre tu godi di 5 anni a km illimitati.

Non sperare che ti regalino l'assistenza gratuita x 5 anni, è semplicemente che oggi c'è questa promozione , l'anno scorso no.

Pero' qualcosa anche per le auto immatricolate nel 2009 lo fanno.
Ho ricevuto una lettera della Hyundai con la promozione "Hyundai Beauty Farm", nella quale e' detto che recandosi in una concessionaria che aderisce all'iniziativa, dal 1° Luglio al 31 Agosto, tra le varie promozioni c'e' anche "Sei mesi di assistenza stradale gratuita", a fronte di 100 euro di spesa (non e' specificato che tipo di spesa).
Meglio di nulla......
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Beh Sergiorom.... io potrei dirti che la mia assicurazione (SAI) mi fornisce assistenza stradale 24h/24h ovunque, pagando come garanzia aggiuntiva appena 20 euro per 1 anno.

Forse la "hyundai beauty farm"... non conviene poi cosi' tanto. Cosa dovrai mai sostituire ad una macchina di 1 anno per spendere 100 euro ??? Per giunta se, come me, hai fatto il tagliando da 1 mese circa.... la convenienza crolla ancora di piu'.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
timpoldo ha scritto:
Beh Sergiorom.... io potrei dirti che la mia assicurazione (SAI) mi fornisce assistenza stradale 24h/24h ovunque, pagando come garanzia aggiuntiva appena 20 euro per 1 anno.

Forse la "hyundai beauty farm"... non conviene poi cosi' tanto. Cosa dovrai mai sostituire ad una macchina di 1 anno per spendere 100 euro ??? Per giunta se, come me, hai fatto il tagliando da 1 mese circa.... la convenienza crolla ancora di piu'.

Ieri sono passato dal concessionario, parlando del piu' e del meno gli ho fatto vedere la lettera della "beauty farm...", mi ha detto che questa promozione, in pratica, non riguarda la i30 perche', come nel mio caso, e' un auto di poco piu' di un anno. Come ha detto italo80 noi il soccorso stradale lo abbiamo gia' in caso di un fermo causato da un difetto in garanzia.
 
Alto Basso