Assistenza stradale

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
Salve. Mi sapete dire chi si occupa dell'assistenza stadale in caso di guasto ? sono le officine hyundai o il servizio EUROPASSISTANCE.

Grazie
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Salve a tutti,
ma qualcuno sa dirmi con esattezza il numero da chiamare in caso di problemi?
Il conce mi ha dato: 800 069818
poi mi trovo a leggere altri numeri sul forum: 800-066342
e dal sito Hyundai: 800 359 127

sono tutti e 3 uguali?
 

ManuelFantoni

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 4wd 136cv xpossible + deluxe pack

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Riesumo questa discussione, qualcuno puo' indicare il link al PDF con le condizioni contrattuali per l'assistenza stradale offerta dalla HYUNDAI tramite EUROP ASSISTANCE attualmente vigenti ... ??
 

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
Ragazzi,avete capito se l assistenza stradale tanto osannata dalla hyundai poi copre realmente in caso di guasto meccanico o scoppio di uno pneumatico?a me sembra di aver capito che in caso di richiesta di assistenza bisogna essere apposto con i tagliandi x avere diritto al soccorso stradale gratis..cmq sul sito della Hyundai non sono chiari..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il soccorso stradale te lo fa un carroattrezzi di una società (ACI Global, Europe Assistance, ecc... ) che niente ha a che vedere con Hyundai.
Per cui il soccorritore di sicuro non ti chiede il libretto dei tagliandi.

L'unico vincolo credo che sia che ti debba portare alla più vicina officina autorizzata....
 

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
si.ma non vedo differenze tra assistenza stradale di una compagnia privata(assicurazione etc..)e quella della Hyundai..a me interessa sapere se in caso di auto in panne in autostrada ad es.la mia auto verrà trasportata alla prima officina autorizzata a spese della Hyundai...(sia trasporto che riparazione del danno meccanico)..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo: il traino del veicolo in avaria è gratuito sino alla prima officina.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
se nn ho capito male puoi anche usufruire del cambio gomma gratis... in caso di foratura.... sempre se hai la ruota di scorta a disposizione...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
se nn ho capito male puoi anche usufruire del cambio gomma gratis... in caso di foratura.... sempre se hai la ruota di scorta a disposizione...


...e noi ce la abbiamo, vero Fratello????:D:D:D;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Chiamare il soccorso stradale per cambiare la gomma bucata?????
Come nel film di Verdone:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Chiamare il soccorso stradale per cambiare la gomma bucata?????
Come nel film di Verdone:D

E' notte, piove... tu hai mal di schiena.... e' stata 1 giornata di mer.... visto che ci sono 2 soccorsi stradali ... (1 dell'assicurazione, 1 della macchina) ... perche' nn sfruttarli ..... ??

Bisogna vedere se alla prova dei fatti... viene davvero 1 tizio (in tempi ragionevoli), ti cambia la gomma, e se ne va accontentandosi di 1 semplice stretta di mano ... :):):)

Se ci sono testimonianze in merito ... sono gradite... dico sempre che devo chiamare il n verde hyundai per chiarimenti in merito .. ma nn lo faccio mai .... MEA CULPA.. !!! :):):)
 
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
ma l'assistenza stradale vale anche fuori da l'Italia ? se accade in germania o francia ?
 

nicomilani

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.2 LPGI 73CV gpl
Ragazzi volevo sapere se vi è arrivato le credenziali per entrare nel MY HYUNDAI,e poi volevo sapere ,per quanto riguarda l'assistenza su strada,se l'auto si ferma e si guasta in autostrada il carroattrezzi ha l'autorizzazione di venire a soccorrere sul tratto ricoperto da autostrade per l'italia?? A me il call center di telepass mi hanno detto che loro hanno l'esclusiva con telepass premium...vero???
 

errecn

Utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
Ho bisogno di togliermi un dubbio, l'assistenza stradale inclusa nella garanzia hyundai (http://www.hyundai.it/servizipostvendita/assistenzastradale.aspx) puo' sostituire quella classica che di solito si aggiunge all'assicurazione dell'auto?
Grazie a quanti mi aiuteranno a capire se effettivamente serva ancora aggiungere tale pacchetto all'assicurazione.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'assistenza stradale è garantita per 5 anni, con una serie di limitazioni (tipo tagliandi da effettuare nella rete di vendita e assistenza ufficiale).

Io, personalmente, ho tenuto anche l'assistenza stradale del mio assicuratore.....
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
L'assistenza stradale è garantita per 5 anni, con una serie di limitazioni (tipo tagliandi da effettuare nella rete di vendita e assistenza ufficiale).

Io, personalmente, ho tenuto anche l'assistenza stradale del mio assicuratore.....
Sono d'accordo, il costo annuale è veramente minimo, meglio averne due...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
:D:D:D:D:D In realtà, ne ho tre: assicuratore, Hyundai e quella gentilmente offertami (gratis ma una tantum) dal mio datore di lavoro, che è (era...:() il "nome" dell'assistenza stradale in Italia....:D:D:D:D
 

errecn

Utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
Grazie a tutti
 
Alto Basso