Assistenza

Zeno

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai kona Ev
Ho comprato un a Kona EV elettrica tre anni fa ,circa. L’auto offre ottime prestazioni , otre 500k ,con una ricarica completa, . di autonomia ,ma ha un inconveniente molto importante ; sì scarica spesso la batteria servizi.
Premetto che tutte le volte che mi fermo anche per una sosta di pochi minuti la spengo ,altrimenti si accende la spia di consumo della batteria servizi. Il disservizio e che quando questa e’ scarica l’auto si blocca e non c’è di verso farla ripartire, se no sostituendola con una uova o ricaricata . La mia kona non ricarica la batteria di servizio ,sono già quattro volte che mi succede, e le officine,autorizzate Hyundai , non sono i grado di risolvere il problema , mi sa che dovrò girare con una batteria di scorta ! ,il che non è molto allettante . Chiedo c’è qualcuno che questo problema? Perché se è così un altra Hyundai non la compro più
 

pao71lo

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Kona ev 64kw Excellence
Anno
2020
Ti è stata sostituita la batteria servizi con una originale? A me è successo intorno ai 45.000 e 2 anni di vita dell'auto. La batteria non era marchiata Hyundai. Ora l'auto ha 88.000 km e 3,5 anni e per il momento non ha più dato problemi. Tra le raccomandazioni ricevute c'è stata quella di non tenere collegati dispositivi usb quando l'auto è spenta. Altra causa del deterioramento repentino è la scarsa qualità di alcune partite di batterie prodotte durante il Covid.
 
Alto Basso