Astinenza da raduni!!!

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ieri, per puro caso, nel viale principale della mia città, eravamo 3 iX35 (2 MY 2014) una dietro l'altra, come se stessimo partecipando e sfilando a un raduno.
Da ex centauro (venduta da pochissimo :(), ed avendo partecipato a numerosi motoraduni e motopasseggiate, mi sono tornati in mente bellissimi ricordi!!! :rolleyes:

Sarebbe bello organizzare qualcosa nelle nostre zone della Sicilia!!!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
in Sicilia...bellissimi posti..ma dubito si riesca a coinvolgere un gran numero di macchine
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Perché no se aperto a tutti hyundaisti
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
in Sicilia...bellissimi posti..ma dubito si riesca a coinvolgere un gran numero di macchine

Provare non sarebbe male!!! Ovunque ti giri è pieno di ix35 e altre Hyundai. Secondo me, con una buona pubblicità e organizzazione, l'evento potrebbe coinvolgere tanti. Come ben dici, ci sono tanti bei posti... Qui non ci manca niente... :p abbiamo il mare, la montagna e le zone/città turistiche in pochi km e con un clima mite praticamente sempre!!! Qualcuno da fuori, potrebbe approfittarne per farsi una bella vacanzina!!!!
Un esempio??? Tra Siracusa e Taormina, passando per Catania e l'Etna, ci sono circa 150 km!!! Ma si potrebbe fare ovunque!
So che sarà difficilissimo, ma mi piacerebbe veramente tanto!!!
 
Alto Basso