Attivata sezione LINK - GEMELLAGGI CLUB

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Stamattina sarei voluto andare a fare jogging...ma ha piovuto x benino...
quindi ... ho deciso di impiegare un po di tempo libero x rendere funzionante la sezione Link.

Per ora ho inserito il link del "Veneto Motor Passion" (loro hanno fatto altrettanto)

...nonkè i link agli unici 2 Club Hyundai Coupe presenti in Italia..
(nel caso volessero ricambiare anke loro nel proprio portale...ben venga..altrimenti non sono obbligati.....in quanto noi li abbiamo aggiunti xkè credo sia semplicemente doveroso ... a titolo informativo per il panorama Hyundai Italiano.)



Qualora qualcun'altro avesse da suggerire links...o gemellaggi..lo faccia su questo thread... grazie!
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Blankpage,Giusto per nn fare boiate e possibile aggiungere il link della pagina del negozio,a loro va bene mettere il vostro link,se date l'ok stasera te lo mando...
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
appena riusciamo sicuramente aggiungiamo anche noi il link al hyundai club italia!!!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Poldo ha scritto:
Blankpage,Giusto per nn fare boiate e possibile aggiungere il link della pagina del negozio,a loro va bene mettere il vostro link,se date l'ok stasera te lo mando...

non capisco cosa intendi! :(

quale negozio?
loro ki?
di cosa stai parlando?
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Scusa hai ragione :oops:
Su myspace ho la pagina del negozio dove lavoro AUDIOMANIA,dove posso inserire il link ho l'indirizzo web del sito pero mi chiedevo se qui era possibile inserirlo magari mettendo la foto del logo e sotto il link della pagia...che dici??
 

Allegati

  • audiomania_102.jpg
    audiomania_102.jpg
    36,6 KB · Visite: 71

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
non è un club amico e ne un link utile Hyundai.

diciamo ke si potrebbe creare un elenco di negozi convenzionati con lo Hyundai Club Italia..dove tu proponi degli sconti molto speciali ai membri di questo forum.
Il problema è ke ancora noi non proponiamo una tessera ed una quota associativa quindi dovremmo estendere sconti a tutti coloro ke si sono semplicemente registrati sul sito... (cosa non molto bella x le tue casse) :D

io direi di aspettare ancora su questo tema..
i tempi ancora non sono maturi.
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
OK e giusto quello che volevo sapere, :thanks:
 

tremman

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
oggi ho scoperto per caso il club cosa ne dite di provare ad organizzare un raduno monomarca
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Sarebbe fico pero ormai mi sa che la stagione e finita per i raduni,va che tempo...poi tipo io ho un problemino,devo riprendermi la macchina perche ora sono a piedi .....
 

tremman

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
non adesso sto parlando della prossima primavera , se facciamo un gruppo di lavoro discutiamo come fare
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
E va be e appena finita questa ora della prossima ce tempo,cmq si fara sicuramente..
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
benvenuto! che macchina hai?

poldo, non è vero che la stagione è finita! sabato il TDT organizza un raduno di 2 giorni in valle d'aosta! :bash:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
prima di tutto...benvenuto a Tremman.

poi..una cortesia...
potreste continuare a parlare di questo argomento su un altro thread..(magari creato appositamente)...e lasciare in pace la sezione Link? ... :D :D
graaaaazie! :)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Si va be qualcosa ce ancora in giro ma vedendo come sono le giornate (parlo qui da me che piove da una settimana e fa un freddo boia),nn credo si vada molto avanti,pero siamo agli sgoccioli :book: ..........
 
Alto Basso