Attivazione fca tucson da display

Max4

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 4wd
Ho acquistato da qualche giorno una hyundai tucson usata ma leggevo nel manuale che l'fca va attivato sul display LCD ma non riesco a trovare come attivarlo dal display Sono riuscito a impostarlo solo dal computer di bordo. Il venditore mi aveva assicurato che la macchina aveva il safety pack ma a questo punto cominciò ad avere dei dubbi in proposito. Qualcuno mi può aiutare a capire quale è la procedura esatta? Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.531
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho acquistato da qualche giorno una hyundai tucson usata ma leggevo nel manuale che l'fca va attivato sul display LCD ma non riesco a trovare come attivarlo dal display Sono riuscito a impostarlo solo dal computer di bordo. Il venditore mi aveva assicurato che la macchina aveva il safety pack ma a questo punto cominciò ad avere dei dubbi in proposito. Qualcuno mi può aiutare a capire quale è la procedura esatta? Grazie

Ciao e benvenuto.
Leggo male o comunque sei riuscito ad attivarlo?
Che si riesca a fare da display o da cdb cosa cambia?

Che poi, quale sarebbe la differenza tra display è cdb?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.734
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Max4

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 4wd
Scusa l'ignoranza ma pensavo che fosse differente tra cdb e display LCD come spiegato forse non sufficientemente bene nel manuale. Quindi posso tranquillamente attivare i vari congegni del safety pack dal cdb. Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.531
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Scusa l'ignoranza ma pensavo che fosse differente tra cdb e display LCD come spiegato forse non sufficientemente bene nel manuale. Quindi posso tranquillamente attivare i vari congegni del safety pack dal cdb. Grazie

Quello che imposti con il CDB (computer di bordo) lo visualizzi nel display del cruscotto, come in ogni auto che io conosca.

Onestamente non capisco però il tuo dubbio del primo messaggio: " Il venditore mi aveva assicurato che la macchina aveva il safety pack ma a questo punto cominciò ad avere dei dubbi in proposito".

Se comunque l'hai attivato, perché hai il dubbio che non sia presente?o_O
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Scusate ma non riesco a ricordare cosa intendete per "fca", me lo fate capire. Grazie.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Trovato da solo... Sistema anti collisione = FCA (forward collision avoidance assistant)
 
Alto Basso