Audio da video su telefono

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
oggi, ma come gia successo altre volte, mentre ho aperto un video sul cell ricevuto tramite whatsapp, non sono riuscito a sentire l'audio dato che il cell era collegato tramite bluetooth alla macchina.
Qualcuno sa come poter sentire l'audio dei video senza dover spegnere il bluetooth?
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Avevi il tell collegato tramite usb per Android Auto? Comunque è successo anche a me. Se premi il tasto media sotto il nav poco dopo aver fatto partire il video dovresti sentire l'audio con l'impianto della macchina.
Se invece vuoi sentirlo sul telefono dovresti cambiare l'uscita audio dal tel...con android 7.0 mi appare una notifica per farlo...con le versioni vecchie sinceramente non saprei.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
confermo , devi impostare come sorgente l audio BT e senti dall ' impianto della macchina !
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Non avevo il telefono collegato con AA.
Effettuando chiamate l'audio BT funziona correttamente tramite gli altoparlanti dell'auto.
Con AA avviato nel telefono, mi risulta difficile aprire la app direttamente sul telefono se non ricevo nuove notifiche da poter visualizzare.
 
Alto Basso