multimedia Audio Hyundai i20 classic-Sostituzione casse

riky_file

Utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
61
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 DCI
l'unica cosa è verificare che abbia gli ingressi ad alto livello, ovvero che possa amplificare direttamente le uscite dell'autoradio senza bisogno di RCA, dato che molto probabilmente l'autoradio di serie ne è sprovvista.
Calcola che l'autoradio di serie se da 5/10 W a cassa è già tanto, senza considerare che migliora sicuramente anche la qualità, quindi se puoi mettere un amplificatore non può fare che bene.
 

Pas61

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Classic 1.2 Aqua Sparkling
Un vero delitto è acquistare la radio originale per la i20 Classic e non trovare né le uscite ausiliari "RCA" e né il vivavoce, per non parlare poi dei soli due altoparlanti anteriori ma dai.... Per le uscite RCA passi, per i soli due altoparlanti passi...... (con molta difficoltà) ma accidenti il vivavoce!! Secondo me dovrebbe essere inserito di serie nel pacchetto sicurezza insieme ai vari pacchetti ABS-Airbag ecc. ecc. Ciao
 

riky_file

Utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
61
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 DCI
purtroppo, in generale, le autoradio di serie raramente brillano per qualità ed efficenza. Anche i costosissimi impianti bose su auto molto più blasonate spesso valgono meno della metà di quello che se li fanno pagare. Secondo me, quando possibile, l'autoradio conviene sempre farsela montare successivamente da un'installatore professionista.
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Vibrazioni??? Nella Getz????:eek:

Quasi quasi ti banno.....:D:D:D

P.s. Forse l'ho già scritto, ma nella i20, con l'impianto di serie, con certa musica e a certi volumi, mi vibra lo specchietto interno a ritmo di bassi.... :D:D:D
Maaaa anche a me :eek::D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'altro giorno, col random, sulla chiaveta ho beccato "Open your mind" degli Usura. Musica dance anni '90, che telodiccoaffà.....:D

Vibrava tutto!!! :eek::eek::eek::eek:

 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
L'altro giorno, col random, sulla chiaveta ho beccato "Open your mind" degli Usura. Musica dance anni '90, che telodiccoaffà.....:D

Vibrava tutto!!! :eek::eek::eek::eek:



Spiri................
...................esiste un AUTOBAN (non in Germania...quì sul Forum Hyundai...)?
Meh, usalo!
 
Alto Basso