Audio notifiche Whatsapp con Android auto

Sparrow75

Utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
70
Punteggio reazioni
15
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson xtech 132cv benzina
Buongiono,
ho la nuova Tucson e volevo chiederti del funzionamento di Whatsapp.
Allora io collego tramite cavo USB il mio cell ma quando mi arriva un sms da Whatsapp, sul display non compare niente ameno che non vada a cliccare Android auto e cliccare ancora sull'icona a forma di cerchio in basso in centro.
Non solo non riesco a vedere gli sms ma soprattutto non sento l'audio della notifica di arrivo dell'sms.
Volevo sapere se l'audio della notifica devo sentirlo,se anche voi avete lo stesso problema oppure sono io che sbaglio qualcosa....
GRAZIE
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Sulla base di quello che ho osservato fino ad oggi, il funzionamento è proprio come lo hai descritto tu.
Se vuoi sfruttare questa funzionalità devi per forza passare in modalità Android Auto, l'interfaccia che ti sarà proposta sarà quella dell'home page di A.A.. Che io sappia già in questa posizione puoi vedere la notifica e se pigi sopra il messaggio puoi ascoltarlo...non mi risulta di dover premere prima il tasto a forma di cerchio....
 

Sparrow75

Utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
70
Punteggio reazioni
15
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson xtech 132cv benzina
Sulla base di quello che ho osservato fino ad oggi, il funzionamento è proprio come lo hai descritto tu.
Se vuoi sfruttare questa funzionalità devi per forza passare in modalità Android Auto, l'interfaccia che ti sarà proposta sarà quella dell'home page di A.A.. Che io sappia già in questa posizione puoi vedere la notifica e se pigi sopra il messaggio puoi ascoltarlo...non mi risulta di dover premere prima il tasto a forma di cerchio....

Ho capito,
Ma a me ad ogni arrivo di un sms di Whatsapp non mi arriva la notifica audio sul tablet,ma solo sul cellulare.
Volevo sapere se la notifica audio devo sentirla anche con l'audio del tablet auto o solo del cellullare.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Anche a me la notifica audio solo cellulare (per quanto mi ricordi), te lo farò sapere con sicurezza....
 

Sparrow75

Utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
70
Punteggio reazioni
15
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai Tucson xtech 132cv benzina
Alto Basso