Audio sensori di parcheggio

Salentostreet

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Santa Fe usato, l'auto ha di serie i sensori di parcheggio posteriori, purtoppo però il segnale di avviso che emettono è bassissimo. Volevo sapere se esiste un qualche tipo di regolazione del volume oppure se conoscenste la collocazione del segnalatore acustico, magari il vecchio proprietario lo ha manomesso in qualche modo...Da un attento ascolto mi è sembrato che il suono provenga dal cruscotto in prossimità dello sportellino dei fusibili, purtroppo però non sono riuscito ad individuare il segnalatore...
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
128
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
Io una volta dopo aver caricato dei borsoni nel bagagliaio ho notato un'attenuazione dei bip sensori. Ovviamente dopo aver scaricato i bagagli il problema si è risolto. Percui credo che dovresti cercare nella zona portabagagli, magari sono rientrati o coperti da qualcosa.
 

gigiv

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Santa Fe usato, l'auto ha di serie i sensori di parcheggio posteriori, purtoppo però il segnale di avviso che emettono è bassissimo.

anche i miei, per di piu' anche in piano e senza nulla dietro per diversi metri continuano a bippare irregolarmente per nulla fino ad aumentare quando si e' ad una 40 cm e passare al tono continuo e led rossi accesi a circa 20 cm

provo a far caso da dove viene il suono

ciao
gigi
 
Alto Basso