AUGURI DI BUONE FESTE! Da Hyundai Club Italia

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Quest'anno è profondamente "diverso" dagli altri passati.
Per questo, con tutto il cuore e con tutta la speranza che c'è, in qualità di Presidente e a nome di tutti i miei fidati ed eccezionali colleghi di Hyundai Club Italia, auguro a tutti voi che ci leggete ogni giorno un Buon Natale e che finisca finalmente questo 2020 così dissonante!

auguri.gif


Il 2020 ci ha fatto capire che tante cose erano sottovalutate prima.
Ho quindi grande speranza in un 2021 migliore, che ci ridia la libertà di potersi abbracciare, ridere e scherzare come abbiamo fatto in passato, stare insieme e vivere la vita nella sua pienezza!

AUGURI!

Marco Dei
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Contraccambio gli Auguri del Presidentissimo e li estendo a tutti i nostri utenti, sostenitori e simpatizzanti!

Grazie della fiducia e della pazienza, abbiate un Sereno Natale e confidiamo tutti assieme in un 2021 positivo e in netta ripresa rispetto a questo terribile anno che sta andando via, e che spero sia dimenticato presto....

Auguroni!!!!!
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
420
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Quest'anno è profondamente "diverso" dagli altri passati.
Per questo, con tutto il cuore e con tutta la speranza che c'è, in qualità di Presidente e a nome di tutti i miei fidati ed eccezionali colleghi di Hyundai Club Italia, auguro a tutti voi che ci leggete ogni giorno un Buon Natale e che finisca finalmente questo 2020 così dissonante!

Vedi l'allegato 37614

Il 2020 ci ha fatto capire che tante cose erano sottovalutate prima.
Ho quindi grande speranza in un 2021 migliore, che ci ridia la libertà di potersi abbracciare, ridere e scherzare come abbiamo fatto in passato, stare insieme e vivere la vita nella sua pienezza!

AUGURI!

Marco Dei
Auguri a tutti e un ringraziamento a tutti i collaboratori dello Hyundai club
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Tantissimi auguri anche da parte mia, anche se in ritardo (non mi ero accorto di questa discussione):)
 
Alto Basso