Auguri Hyundaisti!!!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Eccoci di nuovo alla fine di un anno con tantissimi numeri alla mano per fare un bilancio più che positivo per le attività del forum e per il continuo interesse che Hyundai Club Italia crea nel web, confermandosi ancora una volta il vero punto di riferimento italiano nella rete per i simpatizzanti del marchio sud coreano, oramai ribattezzati sulle pagine dei social network Facebook e Twitter con l'hashtag #Hyundaisti!
I numeri del bilancio sono senza nessun ombra di dubbio più che positivi, (ad oggi circa 8.250 utenti), sottolineando ancora una volta quanto il nostro forum sia vivo ed in ascensione continua!
Ricordo esattamente proprio il giorno in cui parlavamo orgogliosi dei nostri quasi 5.000 utenti ai manager di Hyundai Motor Italia in occasione della visita al Faldo del luglio 2011.
Nemmeno con la più rosea delle previsioni, nessuno si aspettava una media di crescita di circa 1.600 utenti all'anno (circa 4,44 iscrizioni al giorno!)...
Con questi numeri è lecito aspettarsi alla fine del 2014 o poco più, una quota (epica) di 10.000 utenti!
Un traguardo che festeggeremo sicuramente con immensa gioia e che condivideremo assieme a tutti voi, e chissà se con un evento dedicato...
Guardando subito dietro a quanto è accaduto in questo anno non posso fare a meno di ringraziare Hyundai Motor Italia, nella persona del Presidente Sunny Kim, e del P.R. Manager Carlo E. Sabbatini per averci dato la possibilità di visitare Hyundai Motor Group in Sud Corea, nel H.Q. di Seul in occasione di un'evento totalmente dedicato ai Club del marchio in tutto il mondo. Per chi gli avesse persi: HCI al Global Hyundai Club Invitation 2013 -PART 1 e HCI al Global Hyundai Club Invitation 2013 -PART 2!
Un'esperienza che ci ha trasmesso direttamente la visione, la filosofia e gli obbiettivi di un Gruppo con grandi ambizioni, permettendoci di conoscere da vicino la loro cultura e la loro terra, regalandoci così un'esperienza unica nel suo genere, che senza nessuna ombra di dubbio ci ha lasciato sorprendentemente affascinanti con un ricordo vivissimo ed indelebile!
E' stato poi altrettando interessante conoscere colleghi di varie nazionalità come USA, Brasile, Uruguay, Equador, Costa Rica, Francia, Germania, Turchia, Omen, Emirati, Cina, Russia ed India che come noi, ogni giorno dedicano impegno ed una buona parte del loro tempo per promuovere il marchio Hyundai, per condividerne la passione e le preziose informazioni che i forum naturalmente catalizzano nei tread delle proprie pagine.
Ed è proprio questo il punto che ha in un certo qual modo scosso l'imperturbabile stachanovismo di alcuni di noi, portandoci alla controversa decisione di fermarci in una pausa di riflessione per circa 10 giorni, per coinvolgere anche tutti gli iscritti.
Alla fine tutto torna in funzione, con l'inaspettata solidarietà della maggioranza degli utenti attivi sul forum, che hanno compreso e sostenuto tale decisione, confortandoci per l'impegno profuso.
A tutti voi grazie! Ma anche a coloro che ci hanno criticato... Benvenga la critica costruttiva e non offensiva, perchè come molti di voi già sanno, siamo su questo forum per un'obbiettivo comune come recitato dall'Art.4 del nostro regolamento: "FINALITA’ e SCOPO - Scopo del Club è quello di promuovere e mantenere più stretti i contatti tra i possessori di auto Hyundai. L’Associazione si propone inoltre di: a) incoraggiare, supportare e coordinare le attività culturali e sociali degli associati attraverso una uniforme gestione dell’immagine e del marchio Hyundai; b) coordinare e potenziare le attività aventi per fine quello di aumentare l’entusiasmo e la passione di chi guida un’auto Hyundai; c) divulgare l’immagine, di mantenere più stretti i contatti tra la Casa, gli Importatori e i possessori di automobili Hyundai"
Cercheremo di migliorare in quello che abbiamo mancato, confrontandoci con la pacatezza e l'educazione che ci appartiene, ormai comune denominatore di tutti gli Hyundaisti di HCI!
Con queste poche righe noi tutti dello Staff di Hyundai Club Italia, auguriamo ai nostri Soci Tesserati, agli Utenti del Forum e a tutti i nostri lettori, un sincero augurio di Buone Feste.

Buon Natale e Buon 2014!

Massimiliano Guerra per Hyundai Club Italia

1270162_10202045843058745_256547921_m.jpg
 
Alto Basso