Auto non passava a gpl o passava in tempi Random

tuttofacile

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 econext
Buonasera possiedo una i10 acquistata nel 2016 cilindrata 1000 3 cilindri gpl econext . L ' auto non mi passava a gpl o passava a gpl con tempi Brandon. Ho risolto staccando il polo positivo della batteria e lasciandolo staccato per qualche minuto . Adesso l' auto passa subito a gas. Su internet ho letto le notizie per risolvere il problema che senza risol era il problema consigliavano di cambiare varie parti dell'impianto gpl. Che pensate su questo argomento?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buonasera possiedo una i10 acquistata nel 2016 cilindrata 1000 3 cilindri gpl econext . L ' auto non mi passava a gpl o passava a gpl con tempi Brandon. Ho risolto staccando il polo positivo della batteria e lasciandolo staccato per qualche minuto . Adesso l' auto passa subito a gas. Su internet ho letto le notizie per risolvere il problema che senza risol era il problema consigliavano di cambiare varie parti dell'impianto gpl. Che pensate su questo argomento?
Parli al passato perché hai venduto l'auto? Oppure perché lo faceva e adesso non lo fa più?

In ogni caso prima di cambiare pezzi dell'impianto su un'auto praticamente nuova ,andrei in assistenza a chiedere
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
il vecchio caro reset... secondo me è una cosa da provare sempre, specie in presenza di elettronica abbondante.
 
Alto Basso