c) AUTOVETTURA IN SOSTITUZIONE (Servizio valido solo in Italia)
1) Qualora il Veicolo rimanga immobilizzato in seguito a guasto e la riparazione necessiti di almeno
6 ore di manodopera, certificate dal punto di assistenza Hyundai, MAPFRE ASSISTANCE metterà a
disposizione dell’Assicurato presso un Concessionario Hyundai un’autovettura sostitutiva di Marca
Hyundai. Qualora l’autovettura sostitutiva non sia disponibile presso il Concessionario Hyundai,
MAPFRE ASSISTANCE metterà a disposizione, un’autovettura a noleggio adibita ad uso privato, senza
autista, di cilindrata 1.200 c.c., a chilometraggio illimitato per un massimo di cinque giorni consecutivi,
presso una stazione di noleggio con essa convenzionata, compatibilmente con le disponibilità della
Società di autonoleggio e durante il nomale orario di apertura della stessa.
2) Qualora il Veicolo in seguito a guasto, rimanga immobilizzato per oltre 24 ore consecutive per
mancanza di pezzi di ricambio, MAPFRE ASSISTANCE metterà a disposizione dell’Assicurato presso
un Concessionario Hyundai un’autovettura sostitutiva di Marca Hyundai o presso una stazione di
noleggio con essa convenzionata, compatibilmente con le disponibilità della Società di autonoleggio
e durante il normale orario di apertura della stessa, un’autovettura adibita ad uso privato, senza autista,
di cilindrata 1.200 cc., a kilometraggio illimitato, per un giorno. Il Concessionario dovrà inviare
a mezzo fax copia della richiesta del pezzo di ricambio, con l’indicazione del codice ricambio e del
numero d’ordine. L’auto sostitutiva potrà essere concessa fino al massimale previsto al precedente
punto 1) solo qualora l’Officina certifichi un tempo di manodopera superiore alle 6 ore. MAPFRE
ASSISTANCE terrà a proprio carico i relativi costi.