Autonomia plugin con batteria al 100%

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Sono concorde su tutto , ma nessuno sa come si arriva dati alla mano a 141, Anche se come valore lo vedo sempre a livello commerciale ma sul libretto non c'è scritto da nessuna parte 141 CV o l'equivalente in KW sono sempre riportati i 2 valori separati.
 

Carlobs

Utente
Registrato
15 Set 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ioniq plug-in Style
Silvio nessuno può saperlo.... solo il costruttore...
Se vuoi verificarlo nella pratica devi metterla sul banco a rulli.
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Domanda, una volta arrivati al 16% di batteria la macchina entra in modalità ibrida, infatti così oggi è stato. Continuando a guidare in questa modalità la percentuale della batteria è scesa al 7%, come da foto allegata. È normale giusto? Avete riscontrato anche voi questo? Chiedo per essere certo che sia normale.
 

Allegati

  • D96D4447-DB0C-45A5-B72C-C4410065FF16.jpeg
    D96D4447-DB0C-45A5-B72C-C4410065FF16.jpeg
    117,3 KB · Visite: 11

Carlobs

Utente
Registrato
15 Set 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ioniq plug-in Style
Normalissimo! soprattutto sei ti stai spostando a bassa velocità a singhiozzo... anche in ibrido la plugin usa con priorità la trazione elettrica... io sono arrivato al 5% una volta.
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Normalissimo! soprattutto sei ti stai spostando a bassa velocità a singhiozzo... anche in ibrido la plugin usa con priorità la trazione elettrica... io sono arrivato al 5% una volta.
Grazie per l’informazione.
 

Bizbiz

Utente
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
114
Punteggio reazioni
51
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style plug-in
La plug-in ho visto dalle prove fatte in rete dai dati di accelerazione e più veloce, anche la velocità massima che dichiarano è poi inferiore da quella reale, provata anche con altra auto, per escludere errore di tachimetro, io credo che realmente la plug in sia più potente e si sente ... fatevi un giro su una ibrida te ne accorgi subito
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Il motore termico della plug-in. è uguale a quella della full Hybrid, mentre il motore elettrico è decisamente più potente.
 
Alto Basso