Autoradio 1 e 2 din all in one - aftermarket

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Vecchia domanda: Autoradio Cinesi All-in-One Tucson 2009 ?

Come da titolo.
Vorrei installare un'oggetto del genere, chi ha esperienze positive in merito e chiaramente un prodotto da consigliarmi?

Indispensabile:
2DIN (non la voglio motorizzata)
Navigatore
Bluetooth

Non indispensabile:
TunerTV

Grazie
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Tu ce l'hai, come ti trovi?
 

pippari

Utente
Registrato
18 Ago 2009
Messaggi
72
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Ancora no, ma sono propenso all'acquisto visto che quello di serie ha il collegamento bluetooth che el va no!!!
Sono prodotti indiani e dai vari commenti dal web sembra che funzionino e cmq se ne vorresti uno griffato (pioneer,kenwood etc) dovresti spendere il triplo.
Asciao.
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Sono d'accordo,
il Bluetooth di serie è scandaloso, la gente non mi sente nemmeno se urlo e le stazioni radio spesso saltano o soffrono di disturbi.

Cmq. le JCV da te segnalatemi mi intrigano parecchio e mi sa che a breve procedo, sarei forse + orientato sul modello JCV990 http://www.electrevolution.it/produ...comando.html?gclid=CKXi2dKo2qMCFVSP3wodhGom7g
o altri, ce ne sono troppi....

Ma occorre acquistare a parte una mascherina o no?

Oggi ho provato a misurare il vano (ovvero lo spazio che la mascherina attuale lascerebbe libero) e a me risulta:
Altezza= 10cm.
Larghezza= 17,9cm.
Tucson MY 09 Benzian/GPL

Teniamoci in contatto
 

markus

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao Tribal123, per montare le antenne ti devi armare di un po' di pazienza , comunque puoi montare quella del gps
sotto il portaocchiali , smontando l'aletta parasole dx il coperchio del montante dx stando attento a riposizionare correttamente la cinghia che troverai sul montante mentre per la tv puoi sotituire l'antenna esistente con una a pinna di squalo , possiede un' amplificatore abbastanza valido.Naturalmente dovrai far calare il cielo del tettino.Se poi non ricordo
male avevo postato alcune foto del lavoro effettuato sulla mia.

Un saluto
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Tribal123, tienici informati magari con foto. grazie
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Tribal123, tienici informati magari con foto. grazie

Credo di aver trovato uno che me la installa a buon prezzo (+- 50€) per cui le foto dell'installazione non credo di riuscire a farle.
Però farò un filmatino sull'autoradio in sè.
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Credo di aver trovato uno che me la installa a buon prezzo (+- 50€) per cui le foto dell'installazione non credo di riuscire a farle.
Però farò un filmatino sull'autoradio in sè.
a me interessa sapere/vedere se il 7" stà nella mascherina originale. Se no io mi accontento anche di una 6,2" che in rete dicono hanno la misura originale del Torello ...
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Mi è arrivata oggi.
Appena vi informo.
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Ho quasi finito l'installazione!!

Una cosa, come si collega il cavo rosa che permette di vedere la TV anche in movimento a massa?
Dicono di collegarlo al filo nero (Ground) ma come si fa essendo inserito nelle prese ISO?
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Ho quasi finito l'installazione!!

Una cosa, come si collega il cavo rosa che permette di vedere la TV anche in movimento a massa?
Dicono di collegarlo al filo nero (Ground) ma come si fa essendo inserito nelle prese ISO?

se ground vuole dire massa colllegalo ad un negativo del torello
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Attaccolo ad un qualsiasi punto a massa del telaio.
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
anche io mi sto rtrovando nella situazione che lapertura della maschera sulla plancia é troppo stretta, in altezza.
Come avte risolto?
 

tribal123

Utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Alla fine ho "spellato" il filo nero di massa e ci ho attorcigliato il rosa, il tutto nastrato con l'isolante.

Ora mi trovo un pò in difficoltà a rimettere la maschera (la plancia, diciamo) percè l'autoradio risulta un pò troppo "alta"
Avete consigli?
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Alto Basso