Autoradio 2 din con WIN CE 5 e TOMTOM6 BT7100GPS

PaganiniD

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2008
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Ciao,
è tutta opera mia !.
la spesa 558+90 plancia+70 Mascherina Hiunday 2 Din
mi ha soddisfatto tanto e non ho i comandi al volante
 

PaganiniD

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2008
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
trinky2000,
Trinky , volevo chiederti se esistono altri front-end per Windows CE ?
 

trinky2000

Utente
Registrato
17 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
2
Non saprei dirti... mi informo e nel caso ti faccio sapere...
Per i comandi al volante io ci sto lavorando, pero su win xp... ho quasi completato, mi funzionano, tranne alcuni tasti che me li riconosce come stessi.. ci devo ancora lavorare un pochino...
 

lucamilano

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ciao a tutti ho acquistato una radio 2din da un sito di prodotti cinesi ( marca multimedia ) compatibile con santa fe
l'ho fatta montare da un mio amico elettrauto e anche se bisogna smontare mezzo cruscotto in 90 minuti abbiamo fatto tutto
funziona egregiamente, anche i comandi al volante e quando l'accendo appare il logo hyundai
non riesco a capire come fare ad installare il sistema di navigazione, l'autoradio disponde di una presa per microSD ma siccome non me ne intendo molto di computer, qualcuno sa darmi qualche dritta???
il software è un windows CE 6.0

oggi devo andare in officina che mi si è accesa la spia check motore sul display ..... ho una fifa !!!!

Luca
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
copia tutto il programma nella SD e cerca il menu dell'autoradio relativo alla navigazione: dovresti trovare un tasto che ti permette di navigare nel contenuto della sd e di selezionare il file .exe del soft di navigazione. forse c'e' anche un checkbox (quadratino con la spunta) per farlo partire automaticamente ogni volta che premi sull'autoradio il tasto NAV. se poi sbagli file e il soft di navigazione non parte devi ritornare nello stesso menu e selezionare il file *.exe corretto.
bisogna provare un po'. questa e' la mia esperienza su win ce 5 cinese, se combacia col tuo poi.....non so.....prova.....
se hai bisogno di altro...............son qua..........
la spia del motore non dovrebbe entrarci con la radio......strano........
e' meglio se metti il modello e l'anno nella firma cosi' chi legge puo' capire subito il problema o comunque darti dritte piu' precise......ciauuuuzzzz
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
ciao a tutti ho acquistato una radio 2din da un sito di prodotti cinesi ( marca multimedia ) compatibile con santa fe
l'ho fatta montare da un mio amico elettrauto e anche se bisogna smontare mezzo cruscotto in 90 minuti abbiamo fatto tutto
funziona egregiamente, anche i comandi al volante e quando l'accendo appare il logo hyundai
non riesco a capire come fare ad installare il sistema di navigazione, l'autoradio disponde di una presa per microSD ma siccome non me ne intendo molto di computer, qualcuno sa darmi qualche dritta???
il software è un windows CE 6.0


oggi devo andare in officina che mi si è accesa la spia check motore sul display ..... ho una fifa !!!!

Luca
Io e qualche altro su ix35 abbiamo montato radiogps cinesi.
Se non hai il programma di navigazione Igo8 puoi provare a scaricarlo da qui registrandoti al sito:
http://www.ipmart-forum.it/showthrea...-made-in-China
Ciao
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
oggi devo andare in officina che mi si è accesa la spia check motore sul display ..... ho una fifa !!!!
Luca
Ciao Luca.
Ogni tanto (qualche mese - un anno circa) si accende anche a me e resta dapprima lampeggiante e poi fissa per circa un giorno.....
Nel mio caso (verificato) è dovuto ad una segnalazione relativa ai gas di scarico e al dpf che non riesce a fare compiutamente il suo dovere, dato che purtroppo giro prevalentemente in città (non so se sia anche il tuo caso)!!!
Prova a far sfogare un pò la Santona in autostrada ed aspetta.....vedrai che il giorno dopo la spia va in letargo per diversi mesi!!
P.S. Chiedo scusa agli amministratori per l'off topic.....
 

lucamilano

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
grazie ispis.. mi sono iscritto giusto ieri e non sapevo di questa "raffinatezza" dell'indicare la versione dall'auto.
per quanto rigaurda il sofware ci sto provando vediamo cosa viene fuori.
invece per la spia motore sono stato in Hyundai mi hanno resettato il computer ieri sera ma stamatina si è riaccesa di novo, lunedi la porto per un controllo.
comunque contemporaneamente all'accensione della spia check il motore non sale piu di 2.000 giri e non riesco a superare i 120 km/h
il tecnico dice che è normale perchè la centralina va in autoprotezione con degli attuatori....

ti farò sapere
grazie
lucamilano
santa fe 09/2008 dynamic 7 posti
 
Alto Basso